Bärenwald Müritz celebra 1,5 milioni di visitatori: benessere degli animali a fuoco!
Bärenwald Müritz celebra 1,5 milioni di visitatori: benessere degli animali a fuoco!
Waren (Müritz), Deutschland - Una piccola ma bella ragione per festeggiare nel Bärenwald Müritz: il 1,5 milioni di visitatori è stato accolto! Rita Teichmann della Saxony-Anhalt ha accettato questo onorevole premio, mentre ha esplorato quattro zampe nell'ambito di un progetto di benessere degli animali dell'organizzazione dell'organizzazione. La sua decisione di visitare la foresta dell'orso non è stata una coincidenza - ispirata a una documentazione televisiva, ha pianificato questo passo per molto tempo. Durante la sua visita, Petra Konermann, capo dell'organizzazione dei visitatori, è stato contento della crescita degli ospiti e ha sottolineato l'importanza del benessere degli animali.
Il Bärenwald Müritz, che ha aperto le sue porte nell'ottobre 2006, da allora ha ricevuto 29 orsi marroni da atteggiamenti catastrofici in Europa. Ogni animale ha la sua storia e gli sforzi per consentire a questi animali di fare una vita migliore sono molto importanti qui. Rita Teichmann era entusiasta del lavoro svolto qui e ha detto che intendeva tornare presto.
una casa per orsi
Nel Bärenwald Müritz, i bisogni degli animali sono in primo piano. Gli orsi non sono visualizzati qui; Invece, hai la libertà di modellare te stesso la tua routine quotidiana. Il contatto tra esseri umani e orsi è ridotto agli elementi essenziali e gli orsi possono ritirarsi in qualsiasi momento. I visitatori hanno un'idea delle attività quotidiane degli animali, che, se vogliono, possono anche mostrarsi mentre cercano cibo, molto simile al selvaggio.
I supervisori nella foresta dell'orso hanno una buona mano per impiegare gli animali. Vengono sviluppati giochi di alimentazione che promuovono sia l'intelligenza che l'abilità degli orsi. Ad esempio, una ruota del vagone con palline riempite viene utilizzata come giocattolo e gli attacchi di mangime assicurano nuove sfide. Il supporto individuale di detentori di animali esperti e veterinari selvatici aiuta gli ex combattenti a tornare a uno stile di vita stabili alla salute.
uno sguardo oltre i bordi
Se guardi oltre i confini della Germania, la sofferenza degli orsi in altri paesi diventa chiara. In Romania, molti orsi marroni hanno sofferto di miserabili condizioni agricole per decenni, sono stati tenuti in piccole gabbie e maltrattati come attrazioni turistiche o orsi da circo. È qui che il Bärenschutentrum di Zarnesti mette importanti impulsi per offrire a questi animali una casa amica degli animali. Insieme alla World Animal Protection Society, le organizzazioni partner si sono impegnate a porre fine ai peggiori atteggiamenti.
Ci sono ancora sfide in Romania: i conflitti di bei umani sono rafforzati dalla falsa gestione dei rifiuti e dalla costruzione di nuove autostrade, che porta gli orsi vicino alle città. Le conseguenze non sono belle: una nuova legge consente la caccia a quasi 500 orsi all'anno. Questa situazione significa anche che gli animali madre vengono colpiti, il che porta a giovani animali orfani. Nei Carpazi, oltre 120 orsi precedentemente necessari hanno trovato una nuova casa su 70 ettari.Torna a Müritz: il Bärenwald non è solo per il benessere degli animali, ma anche per la speranza di cambiamento. Ogni biglietto venduto contribuisce al salvataggio e proteggere questi maestosi animali. E così alla fine resta solo da dire: che luogo onorevole che non solo ispira gli orsi, ma anche le persone a fare del bene.
Leggi di più sul Bärenwald Müritz e sulla sua missione negli articoli di bärenwald Müritz , nonché la situazione degli orsi in Romania a .
Details | |
---|---|
Ort | Waren (Müritz), Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)