Nuovo gioco di gioco per la merce: City investe 30.000 euro nei campi da gioco!

Nuovo gioco di gioco per la merce: City investe 30.000 euro nei campi da gioco!

Waren, Deutschland - Nella città affascinante, dove i raggi del sole sembrano essere nei luoghi meravigliosi, sta accadendo qualcosa di eccitante per i bambini. La città ha deciso di investire nel futuro dei campi da gioco e non solo di metterlo sui vecchi tesori, ma anche di impostare nuovi accenti. Come riporta il Nordkurier, 32 campi da gioco pubblici sono nella lista della città, alcuni dei quali sono in circolazione da oltre due decenni.

C'è un focus speciale sul parco giochi di Kiebitzberg, che ora riceve un rinnovamento completo. Sono previste otto nuove attrezzature da gioco, che troveranno spazio in una spaziosa area di 4.300 metri quadrati. Questi includono un'altalena, due rocker primaverili e un teatro. La città sta investendo un totale di circa 30.000 euro in nuove idee, di cui 10.000 euro dal Ministero della protezione del clima, dell'agricoltura, delle aree rurali e dell'ambiente provengono. I fondi propri sono di 20.000 euro.

opportunità di finanziamento per i campi da gioco

Ma non solo in Waren è investito nei parchi giochi. Come sottolinea la fondazione tedesca per bambini e giovani, l'obiettivo è quello di rinnovare, integrare o addirittura ridisegnare l'ambito a livello nazionale. Il prerequisito è che questi luoghi sono accessibili pubblicamente e liberamente per tutti i bambini e gli adolescenti. Esistono elementi e concetti di gioco semplici e sensibili che stimolano l'immaginazione. La partecipazione dei bambini è anche una parte elementare del processo.

Con uno sguardo ad altre comunità, diventa chiaro che il denaro scorre per i progetti del parco giochi. Anche i comuni di Malchow, Penzlin e Ankershagen hanno ricevuto finanziamenti, tra le altre cose. Con una somma annuale di 1,15 milioni di euro, lo stato sostiene tali iniziative e il sindaco di Rechlin può aspettarsi un impegno di finanziamento di 10.000 euro per un parco giochi nel distretto di Boek.

Pianificazione per bambini

Per rendere efficace i parchi giochi, è necessaria una pianificazione del gioco coscienziosa. Questo sta succedendo in tre fasi previste. Inizia con un inventario in cui i bambini mostrano la pianificazione dei loro luoghi usati di frequente. Ciò dovrebbe aiutare a valutare e documentare la libertà dal punto di vista dei bambini. Quindi vengono aumentati i potenziali e vengono sviluppate misure da sviluppare e nuove per le nuove sale da gioco, esperienza e salotti.

Il piano diventa quindi una base vincolante quando viene approvato dal consiglio locale. Ciò dovrebbe garantire che i campi da gioco non restino solo al sicuro, ma rimangono anche attraenti e garantiscano esperienze creative.

Nel complesso, si scopre che la città era e molte altre comunità hanno una buona mano quando si tratta di progettare l'ambito. Come esempi dell'iniziativa del gioco e della gestione dei giochi, le prospettive dei bambini sono un aspetto centrale per continuare a creare campi da gioco eccitanti e attraenti in futuro.

Details
OrtWaren, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)