Mercedes-Benz e Microsoft: produttività rivoluzionaria in auto!
Mercedes-Benz e Microsoft: produttività rivoluzionaria in auto!
Bremerhaven, Deutschland - Mercedes-Benz utilizza nuovamente gli standard nel settore automobilistico e sta entrando in una partnership orientata al futuro con Microsoft. Questa cooperazione non dovrebbe solo rivoluzionare la produttività nell'auto, ma stabilire anche nuovi standard per l'uso della tecnologia durante la guida. Secondo stadt-bremerhaven.de , i team di Microsoft saranno presto integrati come un'app di riunioni in full di Merdes. Un punto culminante speciale sono le nuove funzioni nel popolare modello CLA, che consente ai conducenti di prendere parte alle chiamate di squadra durante la guida.
Le innovazioni sono complete: la fotocamera in veicolo consente di spegnere automaticamente le chiamate per ridurre al minimo le distrazioni. La dashboard del veicolo mostra gli appuntamenti imminenti e una funzione di chat estesa garantisce che i messaggi possano essere facilmente letti e dettati. Ogni funzionalità è ben pensata e parte dell'MBUX (Mercedes-Benz User Experience) nella quarta generazione, in modo che i conducenti possano facilmente gestire gli appuntamenti e le chat.
innovazioni tecnologiche e gestione sicura
Un altro momento saliente è l'integrazione del controllo vocale, che consente ai conducenti di riassumere le e -mail tramite comandi vocali o di richiamare dettagli importanti. Se ti prendi cura della sicurezza, puoi calmarti: la partecipazione alle riunioni avviene direttamente tramite il calendario e la separazione dei dati privati e aziendali è garantita da Microsoft Intune, che è anche integrata nel nuovo MB.OS. Il dipartimento IT ha il pieno controllo dei diritti di accesso e delle linee guida per la sicurezza.
Le nuove tecnologie non sono solo interruttori di formazione per il conducente, ma anche per l'intero settore. L'integrazione pianificata del copilota Microsoft 365 nei veicoli consente una preparazione efficiente per le riunioni, la creazione di elenchi di attività e molto altro. Questo rende l'auto un terzo lavoro, oltre all'ufficio e all'home office. Ma non solo i clienti del nuovo CLA possono essere soddisfatti: queste funzionalità saranno incluse anche in modelli futuri, come
La piattaforma dati MO360 svolgerà un ruolo centrale nel monitoraggio dell'impronta ecologica e contribuirà alla priorità dei veicoli a bassa emissione. Jörg Burzer di Mercedes-Benz sottolinea che questa partnership darà un contributo decisivo alla creazione di una rete di produzione più intelligente e sostenibile. Mercedes-Benz non solo si basa su innovazioni tecnologiche all'interno dei veicoli, ma anche su una produzione orientata al futuro.
Details | |
---|---|
Ort | Bremerhaven, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)