PaymentWERK porta il pagamento senza contanti alle Torri Veolia!
PaymentWERK diventa partner delle Veolia Towers di Amburgo, migliorando l'esperienza di acquisto dei tifosi nei giorni delle partite casalinghe.

PaymentWERK porta il pagamento senza contanti alle Torri Veolia!
Le Torri Veolia hanno un nuovo partner al loro fianco. The payment service provider Pagamento LAVORO doterà la squadra di basket dell'Amburgo di terminali per carte all'avanguardia. I tifosi potranno fare shopping all'Inselpark Arena mentre le partite casalinghe saranno molto più agevoli.
D'ora in poi i pagamenti con carta dovrebbero essere possibili in diversi punti: al botteghino, nel fan shop e negli stand del catering. Ciò consente agli spettatori di pagare i propri acquisti in modo rapido e sicuro utilizzando carte assegni, carte di credito o debito, nonché smartphone e smartwatch. Anche la restituzione dei bicchieri di deposito viene elaborata senza contanti; l'importo del deposito viene accreditato direttamente sul metodo di pagamento utilizzato.
Un'esperienza a misura di fan
Come sottolinea Konstantin Parthey, responsabile delle vendite di PaymentWERK, sostenere le Veolia Towers e migliorare l'esperienza dei fan è l'obiettivo principale di questa partnership. Jan Fischer, direttore commerciale di Veolia Towers, è altrettanto entusiasta: "Con la nuova tecnologia riduciamo i tempi di attesa e rendiamo l'esperienza di gioco ancora più piacevole per i nostri fan".
PaymentWERK è una società di Amburgo e filiale di EDEKABANK specializzata in pagamenti senza contanti. I fan potranno contattare il fornitore di servizi di pagamento anche tramite i social media su Instagram. Il nuovo formato è particolarmente entusiasmante#Colpodisoldi, che sarà lanciato come parte della partnership e porterà i momenti migliori di ogni partita casalinga direttamente sui dispositivi mobili.
I pagamenti senza contanti sono di tendenza
Lo sviluppo del traffico dei pagamenti senza contanti in Germania è evidente. Statista riferisce che nel 2023 i pagamenti non in contanti in Germania hanno raggiunto la cifra impressionante di 63,6 trilioni di euro. La carta di debito ha sostituito l’addebito diretto come metodo di pagamento non in contanti più comunemente utilizzato. Risulta che la richiesta di metodi di pagamento senza contanti è in aumento: secondo uno studio GfK, l'88% dei tedeschi si aspetta di poter pagare senza contanti ovunque.
Il crescente utilizzo di metodi di pagamento mobile, come app come Apple Pay, ha portato sempre più imprenditori ad espandere le proprie opzioni di pagamento. Fornitori come esperti di pagamento, myPOS, Zettle e Payone offrono diversi modelli adattati alle esigenze delle piccole e grandi aziende.
Un esempio: con un fatturato di 4.000 euro, i costi totali per i pagamenti con carta ammontano a circa 57,25 euro, ovvero all'1,43% del fatturato. L'Handelsblatt sottolinea che la struttura dei costi dei fornitori varia e che la trasparenza delle tariffe è un criterio importante per gli imprenditori.
L’integrazione dei metodi di pagamento senza contanti va oltre lo sport e riflette le mutevoli esigenze di una società digitalizzata. Sia al supermercato che nell'arena, i pagamenti senza contanti rendono sempre più efficiente e semplice la vita quotidiana.