Nel resort Kneipp Feldberg apre il primo ristorante internazionale!
Neustrelitz dà il benvenuto al primo ristorante internazionale nel luogo di cura Kneipp Feldberg. Apertura il 14 giugno 2025 – novità entusiasmanti per i vacanzieri!

Nel resort Kneipp Feldberg apre il primo ristorante internazionale!
Nel pittoresco paesaggio della stazione climatica Kneipp Feldberg sono successe molte cose, per la gioia della gente del posto e di numerosi vacanzieri. L'hotel “Kaiserhof Feldberg” ha aperto le sue porte il 30 aprile dopo un'ampia ristrutturazione. Con un volume di investimento di 2,5 milioni di euro, l'investitore Matthias Nest ha creato un ambiente moderno che soddisfa le esigenze degli amanti della natura e di chi cerca relax. I lavori di ristrutturazione, iniziati nel gennaio 2023, hanno dovuto essere aumentati a causa di un grave arretrato di ristrutturazione; Inizialmente per la ristrutturazione erano stati stanziati 1,5 milioni di euro.
In una prima fase è stata ampiamente riprogettata anche l'area esterna, per la quale sono stati investiti ulteriori 300.000 euro. Sempre più ospiti provenienti da Germania, Svizzera, Austria e Paesi Bassi apprezzano l'atmosfera tranquilla e la bellezza del paesaggio del lago Feldberg.
Un nuovo inizio culinario
Adesso c'è un'attrazione speciale: il 14 giugno ha aperto il ristorante “Zeus”, il primo ristorante internazionale a Feldberg a servire specialità greche. I gestori, che provengono dall'Uckermark e gestiscono già un ristorante a Prenzlau, offrono ai loro ospiti un menù vario. C'è sia un menu per il pranzo dalle 11:30 alle 14:00 che uno per il pranzo. e una cena dalle 17:00 alle 17:00. alle 22:00
Il ristorante convince con 60 posti a sedere nella sala principale e 30 posti aggiuntivi nella sala laterale. C'è anche una terrazza recentemente pavimentata con altri 80 posti a sedere che invita a soffermarsi. Finora i visitatori sono rimasti entusiasti della qualità del cibo e dell'ambiente. Anche le offerte benessere dell'hotel, inclusa la piscina coperta, devono ancora essere annunciate; i lavori tecnici sono attualmente in corso.
Un altro impegno a Feldberg
Matthias Nest non ha investito solo nella ristrutturazione del “Kaiserhof Feldberg”, ma amplia il suo impegno anche in progetti residenziali nella regione. Attualmente nel parco residenziale a Schmalen Luzin vengono costruite case uni e plurifamiliari e bungalow. I primi bungalow doppi sono già in costruzione e stanno riscuotendo grande richiesta; diversi appartamenti sono già affittati.
Per il benessere degli ospiti e della gente del posto viene utilizzata anche una casa per seminari all'interno dell'hotel, disponibile anche per eventi aziendali e corsi di formazione. La scuola di caccia di Wietasch si è già assicurata un posto alla tavola abituale dei suoi cacciatori e ad agosto inizia un nuovo corso.
Il patrimonio Kneipp e i vantaggi della stazione climatica
Feldberg non è noto solo per il suo nuovo edificio alberghiero, ma anche per la sua tradizione di luogo di cura Kneipp. Qui entrano in gioco i cinque fattori curativi del pastore Sebastian Kneipp: equilibrio interiore, alimentazione sana, effetto delle erbe naturali, esercizio fisico moderato e potere curativo dell'acqua, come auf-nach-mv.de è spiegato in dettaglio. La vicinanza ad un parco termale con percorso Kneipp completa l'offerta; questo è a soli 150 metri dall'hotel.
In sintesi il “Kaiserhof Feldberg” è un luogo dove tradizione e modernità si incontrano e dove gli ospiti possono godere dei benefici della natura in un ambiente rilassato. Una nuova attrazione per la regione, importante sia per i vacanzieri che per la gente del posto.
Per ulteriori informazioni sull'hotel, sul ristorante internazionale e sulle offerte locali, gli interessati possono visitare il sito svz.de E mecklenburgische-seenplatte.de visita. Qui potrete scoprire tutto sugli sviluppi di Feldberg e sui vantaggi che questa speciale località climatica ha da offrire.