Mercato degli specialisti di Hammer a Neustrelitz: fallimento, ma sicurezza per i dipendenti!

Mercato degli specialisti di Hammer a Neustrelitz: fallimento, ma sicurezza per i dipendenti!

Neustrelitz, Deutschland - Il gruppo di fratelli Schau ha registrato il fallimento e questo influisce anche sul noto mercato degli specialisti di martelli a Neustrelitz. Alla fine di giugno, il tribunale distrettuale di Bielefeld ha dato il via libera per le procedure fallimentari in auto -somministrazione. Cosa significa esattamente questo per i circa 3900 dipendenti e clienti nella regione?

Con l'obiettivo di garantire il futuro sostenibile dell'azienda, deve essere implementato un concetto di ristrutturazione. Le cifre chiave in questo processo sono l'avvocato Dr. Yorck Streitbörger, che era impiegato come rappresentante generale, e il prof. Dr. Dirk Andres, che agisce come attore provvisorio. Entrambi monitoreranno l'auto -somministrazione e garantiranno che la società sia in linea con gli interessi dei creditori.

le operazioni aziendali sono ancora attive

Buone notizie prima di tutto: il mercato degli specialisti di Hammer a Neustrelitz continua la sua attività senza restrizioni. La sede dell'azienda ha sottolineato che nessuno perderà il posto di lavoro. Inoltre, gli stipendi dei dipendenti fino all'agosto 2025 sono garantiti da denaro fallimentare dalla Federal Employment Agency, che per molte preoccupazioni.

Nella Pomerania del Mecklenburg-Western, sono colpiti in totale dodici mercati speciali dei martelli, anche in città come Waren, Neubrandenburg, Greifswald e Stralsund. Ci sono anche dodici altre sedi nel Brandeburgo, ad esempio a Prenzlau e Schwedt. In passato, un mercato specializzato in martello a Schwerin ha dovuto chiudere nell'agosto 2022 a causa di uno squilibrio economico, che ha aumentato l'incertezza sul marchio.

uno sguardo alla storia dell'azienda

The Brüder Group è stato fondato come una trama universitaria a Minden nel 1921 e le successive istituzioni come i mercati che stavano i martelli hanno sperimentato la loro premiere nel 1976. Con oltre 180 filiali per attrezzature interne e tessuti domestici, la catena è ora uno dei più grandi fornitori in Germania. Circa 60 mercati degli artigiani del marchio Sauer sono anche colpiti dal fallimento, che illustra la portata di questa situazione.

E le prospettive dell'azienda? In caso di fallimento nell'auto -somministrazione come questa, c'è una possibilità di rinnovamento e un ritorno al successo economico. L'attuale concetto di finanziamento potrebbe svolgere un ruolo chiave per impostare il corso per il futuro.

Le procedure di insolvenza non sono affatto la fine, ma spesso un nuovo inizio per molte aziende che affrontano sfide finanziarie. Lo scopo di queste procedure è di ristrutturare le aziende e portarle a un corso positivo. ihk-competence Spiega che un processo di ristrutturazione può essere considerato in caso di prospettiva di recupero economico.

Quindi rimane entusiasmante come si svilupperà la situazione intorno a Brüder Schlau GmbH e ai mercati specialistici di Hammer. Per tutti i soggetti coinvolti, ora è il momento di mantenere le dita incrociate!

; "https://www.n-tv.de/wirtschaft/unternehmsgruppe-bueder-schlau-insolvenz-an-article25863808.html"> n-tv .

Details
OrtNeustrelitz, Deutschland
Quellen