Il successo musicale My Fair Lady” delizia Neustrelitz: una serata per i sensi!
La prima cerimoniale di “My Fair Lady” al Landestheater Neustrelitz il 26 ottobre 2025 delizia gli spettatori con la sua produzione moderna.

Il successo musicale My Fair Lady” delizia Neustrelitz: una serata per i sensi!
Una serata molto speciale al Landestheater Neustrelitz: la produzione moderna di “My Fair Lady” ha celebrato la sua prima il 26 ottobre 2025. La regista Ella Marchment, considerata un giovane talento di talento, ha presentato una performance impressionante che ha deliziato sia il vecchio che il nuovo pubblico. Nonostante lo scetticismo iniziale di alcuni visitatori più anziani, gli applausi sono durati poco e il pubblico ha vissuto un vero e proprio fuoco d'artificio di emozioni. [Strelitzio].
L'ultima prima del musical al Landestheater Neustrelitz ha avuto luogo il 25 gennaio 2014 e il ritorno dopo tanti anni si è rivelata la decisione giusta per la squadra. Philomena Strack ha creato una scenografia impressionante, mentre Sascha Thomsen è responsabile dei costumi. Insieme, la produzione è diventata un capolavoro visivo che ha affascinato il pubblico.
Attori principali e accompagnamento musicale
I ruoli principali sono stati interpretati in modo impressionante da Laura Scherwitzl (Eliza Doolittle), Robert Merwald (Prof. Higgins), Ryszard Kalus (Pickering), Ulrich Burdack (Padre Doolittle) e Andrés Felipe Oroczo (Freddy). Anche la German Dance Company, guidata dal coreografo Adam Haigh, è stata un partner prezioso, dando nuovo slancio alle scene di danza. Anche il coro dell'opera diretto da Joseph Feigl ha impressionato il pubblico non solo con il suo incantevole canto corale, ma anche con i suoi assolo.
L'accompagnamento musicale è stato fornito dall'Orchestra Filarmonica di Neubrandenburg diretta dal direttore Kenichiro Kojima, che ha catturato i suoni del musical con bravura. In questa produzione il messaggio è in primo piano: “Prendo in mano la mia vita e non lascio che mi venga dettata”. È un messaggio stimolante che tocca ogni spettatore.
Prossime esibizioni
Tuttavia, l’emozionante viaggio di “My Fair Lady” è tutt’altro che finito. Le prossime recite avranno luogo il 31 ottobre, 8 novembre, 12 e 13 dicembre e 26 dicembre. Se non vuoi perderti lo spettacolo puoi acquistare i biglietti allo 03981 20 64 00, 0395 569 98 32 oppure online tog.de libro.