Nuovo ristorante Zeus” a Feldberg: la cucina internazionale delizia gli ospiti!
Con il nuovo ristorante "Zeus", Neustrelitz offre specialità greche nell'hotel "Kaiserhof Feldberg", recentemente rinnovato, e attira gli ospiti.

Nuovo ristorante Zeus” a Feldberg: la cucina internazionale delizia gli ospiti!
Nell'idilliaco Feldberg, un luogo di cura Kneipp riconosciuto a livello statale nel mezzo dell'incantevole paesaggio dei laghi di Feldberg, ci sono novità che piacciono non solo agli ospiti ma anche alla gente del posto. Il tradizionale hotel “Kaiserhof Feldberg” ha aperto i battenti il 30 aprile dopo un'ampia ristrutturazione - i costi totali ammontano a ben 2,5 milioni di euro. Il nuovo gestore Matthias Nest ha acquisito l'hotel nel dicembre 2022 e non si è lasciato scoraggiare dall'inaspettato elevato impegno di ristrutturazione.
I lavori di ristrutturazione sono iniziati nel gennaio 2023, ma è apparso subito chiaro che il ritardo nei lavori di ristrutturazione era più grave del previsto. Oltre ai lavori di ristrutturazione, Nest ha investito 300.000 euro anche nella riprogettazione degli spazi esterni, così che ora un'atmosfera invitante invita a soffermarsi. Il feedback positivo degli ospiti provenienti da Germania, Austria, Svizzera e Paesi Bassi parla da solo: molti apprezzano la pace e la tranquillità e l'ambiente rilassante.
Un nuovo highlight gastronomico
Il 14 giugno è stato inaugurato il nuovo ristorante “Zeus” che propone specialità greche nel menu ed è quindi il primo ristorante internazionale nel resort Kneipp di Feldberg. I gestori provengono dall'Uckermark e gestiscono già un ristorante greco a Prenzlau. Il ristorante può accogliere fino a 170 coperti: 60 nella sala principale, 30 nella sala laterale e ulteriori 80 posti sulla terrazza recentemente pavimentata. Gli orari di apertura sono tutti i giorni dalle 11:30 alle 14:00. a pranzo e dalle 17:00 alle 17:00 alle 22:00 per i pasti serali. Quindi, se stai cercando la cucina mediterranea, qui troverai una nuova e gustosa offerta.
L'hotel stesso offre ai suoi ospiti una varietà di servizi. Oltre alla piscina coperta è presente un'area benessere che purtroppo non è ancora aperta poiché continuano i lavori necessari da parte del tecnico della piscina. Nel tempo libero potrete anche giocare a biliardo, freccette, ping pong o minigolf. E per tutti coloro che vogliono mantenersi attivi, a soli 150 metri di distanza si trova il parco termale con percorso Kneipp, meta ideale per gli amanti della natura e per chi cerca relax.
Una situazione abitativa in aumento
L'investitore Matthias Nest non ha investito solo nell'hotel, ma anche nella creazione di spazi abitativi nella regione. Nella situazione attuale lo spazio abitativo a Feldberg è un bene ricercato. Attualmente nel parco residenziale di Schmalen Luzin sono in costruzione due bungalow doppi ed è già stata montata la prima struttura del tetto. La domanda è notevolmente elevata e i primi appartamenti sono già stati affittati.
Con la molteplicità dell'offerta dell'hotel, il nuovo ristorante e i progetti di costruzione, Matthias Nest ha dimostrato di saper rendere la regione ancora più attraente per ospiti e residenti. Feldberg si aspetta nei prossimi mesi un aumento di visitatori che vorranno sperimentare i benefici del sistema Kneipp, che si basa sui cinque pilastri del pastore Sebastian Kneipp: equilibrio interiore, alimentazione, erbe naturali, movimento moderato e effetti curativi dell'acqua.
Il paesaggio lacustre del Feldberg non solo invita al relax, ma offre anche numerose opportunità per una vacanza attiva, che si tratti di escursioni, ciclismo o scoperta della natura locale. Il “Kaiserhof Feldberg” non si è sviluppato solo nel nuovo centro culinario, ma anche in un punto focale per la salute e il benessere.
Per ulteriori informazioni sulle offerte dell'hotel e del ristorante vi invitiamo a visitare il sito Corriere Uckermark E Distretto dei laghi del Meclemburgo. Scoprirete anche i vantaggi dei centri benessere Kneipp via a MV.