La mancanza di neve ritarda la chiusura della B198: il traffico resta bloccato!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

A causa della nevicata la B198 tra Neustrelitz e Woldegk rimarrà completamente chiusa fino al 25 novembre. Informazioni attuali qui.

Wegen Schneefall bleibt die B198 zwischen Neustrelitz und Woldegk bis 25. November voll gesperrt. Aktuelle Informationen hier.
A causa della nevicata la B198 tra Neustrelitz e Woldegk rimarrà completamente chiusa fino al 25 novembre. Informazioni attuali qui.

La mancanza di neve ritarda la chiusura della B198: il traffico resta bloccato!

Le attuali limitazioni del traffico sulla B198 tra Neustrelitz e Woldegk causano alcuni problemi. Ancora Corriere del Nord secondo quanto riferito, la chiusura totale dell'autostrada federale 198 è stata prorogata per un altro giorno. La ragione di ciò è la nevicata, che ha reso impossibile il lavoro previsto lunedì. La strada resterà chiusa fino a martedì 25 novembre. L'ente per la costruzione stradale di Neustrelitz chiede comprensione agli utenti della strada e raccomanda loro di pianificare di conseguenza il tempo necessario per i viaggi.

I lavori di ristrutturazione interessano un tratto lungo circa 1,3 chilometri tra Möllenbeck e lo svincolo della L 331 per Quadenschönfeld. Questa sezione necessita di lavori di ristrutturazione a causa di dislivelli, rappezzi e crepe. I lavori di costruzione sono iniziati il ​​17 novembre e dovrebbero durare fino alla fine di novembre. La chiusura è necessaria perché le larghezze stradali non consentono una regolamentazione a metà strada.

Diversioni e informazioni alternative

L'autorità edilizia stradale ha segnalato due deviazioni: a nord il percorso passa per Burg Stargard (L 331 e B 96), mentre la deviazione a sud-est passa per Feldberg (L 34), Wittenhagen (L 341) e Woldegk (B 104). I residenti interessati sono stati informati per iscritto della chiusura totale. Verranno predisposte soluzioni individuali per l'accessibilità degli immobili in cantiere.

Inoltre saranno interessati anche i trasporti pubblici locali e possibili ritardi e restrizioni dovuti ai lavori. Se il tempo lo permette, i restanti lavori verranno svolti a partire da martedì 25 novembre sotto forma di cantieri diurni, con il traffico guidato da un lato del cantiere tramite semaforo. Ciò include il lavoro sulle spalle e l'applicazione della segnaletica orizzontale.

I lavori di costruzione vengono eseguiti dalla ditta EUROVIA di Neubrandenburg, i costi ammontano a circa 200.000 euro a carico della Confederazione. In una fase successiva si fa riferimento alla regolamentazione tecnica, che si basa su un corrispondente insieme di norme per i lavori di costruzione stradale regolate dalla FGSV è stato determinato.

Sembra che la regione sia alle prese con sfide impreviste dovute all’arrivo anticipato dell’inverno, che colpiscono sia gli utenti della strada che le imprese che eseguono i lavori. È richiesta una buona mano nella pianificazione e nella guida!