Silvio Witt legge da Due gentiluomini tedeschi” a Neubrandenburg!
Silvio Witt leggerà a Neubrandenburg il 21 novembre. È richiesta la registrazione. Parte della giornata nazionale della lettura.

Silvio Witt legge da Due gentiluomini tedeschi” a Neubrandenburg!
Qualcosa sta accadendo a Neubrandenburg: l'ex sindaco Silvio Witt ritorna e venerdì 21 novembre terrà una lettura nel centro di competenza media. Insieme all'autore Joke Reichel leggerà brani del suo libro “Due gentiluomini tedeschi”. L'evento, che inizierà alle 14:00. e durerà circa due ore, rientra nella giornata nazionale della lettura, incentrata sulla gioia della lettura e dell'ascolto. Forte Corriere del Nord I visitatori possono aspettarsi un divertente mix di poesia, umorismo, storie di tutti i giorni e aneddoti personali.
L'evento è organizzato da Mediatop Neubrandenburg e non offre solo l'opportunità di ascoltare grandi storie, ma sarà anche trasmesso in diretta radiofonica da Mediatop. Per ottenere un posto è necessario registrarsi in anticipo, cosa che può essere fatta facilmente tramite e-mail info@mediatop-nb.de si può fare. È un'ottima occasione per rivedere Silvio Witt da vicino, soprattutto nel suo nuovo ruolo di MV Ombudsman.
Giornata dedicata alla lettura
La giornata nazionale della lettura è ormai diventata un evento popolare che incoraggia le persone ad apprezzare l’importanza della lettura. Quest’anno la Giornata della lettura festeggia il suo 20° anniversario e il motto è “Leggere insieme”. Diverse istituzioni e personalità partecipano per promuovere l'amore per la letteratura e portarlo a un pubblico più vasto.
Ciò che è particolarmente interessante è che Witt e Reichel non mettono in risalto solo i classici, ma anche esperienze personali e storie che vogliono far sorridere il pubblico. Ciò rende la lettura un'esperienza speciale da non perdere.
Quindi se stai cercando un pomeriggio conviviale, questa lettura è il posto giusto per te. Leggere non è solo una competenza preziosa, ma anche un piacere da vivere insieme. In tempi in cui i media digitali sono molto popolari, un evento come questo è un'ottima occasione per rinnovare il proprio legame con la letteratura.