Animal Good! Workshop sulla comunicazione degli animali a Neustrelitz inizierà presto

Animal Good! Workshop sulla comunicazione degli animali a Neustrelitz inizierà presto

Neustrelitz, Deutschland - Cosa c'è in Neustrelitz? Un entusiasmante seminario sulla comunicazione animale sarà offerto ad agosto nel Volkshochschule (VHS) Neustrelitz da agosto. Sotto il titolo "In The Dialogue with Animals - Communication Again - To Tnowing Again", il VHS ti invita a gestire questo affascinante argomento sabato 9 agosto, dalle 14:00. alle 15:30 Il docente è l'esperienza Jana Bahlke, che ha già acquisito numerose esperienze e esperienza pratica nel campo della comunicazione animale.

I partecipanti possono aspettare con ansia il seguente contenuto: Cos'è esattamente la comunicazione animale? In che modo influisce sulla relazione tra umani e animali? Inoltre, il docente risponderà alle possibilità e ai limiti della comunicazione con gli animali e parlerà anche di capacità di apprendimento nella comunicazione animale. Un momento clou del seminario sarà sicuramente la dimostrazione pratica, in cui i partecipanti possono porre domande da soli e ottenere una visione delle forme di comunicazione animale, come Strelitzius riferito.

comunicazione animale e le loro possibilità

Jana Bahlke, che ha completato la sua formazione come comunicatore animale nel 2018 dopo il codice etico di Penelope Smith, offre una vasta gamma di esperienze. Ha lavorato nei cortili e nelle fattorie di allevamento di cavalli, ha collaborato con veterinari e ha acquisito preziose intuizioni nell'area dell'intervento assistito dagli animali. "Sostengo i proprietari di animali in diverse situazioni di vita con i loro animali", afferma sul suo sito web Jana Bahlke. Le tue conoscenze incoraggeranno i partecipanti a sviluppare nuove prospettive sulla comunicazione con i loro animali.

La comunicazione sugli animali non è solo richiesta da molti proprietari di animali, ma svolge anche un ruolo sempre più importante nella scienza. Ad esempio, la relazione Menschtier del gruppo di ricerca presso la TU Dresda ha esaminato gli effetti positivi del contatto con gli animali dalle persone dal 2004. L'attenzione era spesso su bambini e adolescenti psicologicamente contaminati, ma anche gli anziani nelle strutture infermieristiche e le persone con demenza, come riportato [Tu-Dresden] (https://tu-dresden.de/gsw/issw/isschung/forschungsgruppe-mensch-tier-- Questi risultati di ricerca supportano le aspettative collegate al seminario di Neustrelitz.

un passo nel futuro della relazione umana-animale

La ricerca mostra che gli animali non sono solo compagni, ma hanno anche un'influenza decisiva sul benessere della loro gente. Il prossimo seminario a Neustrelitz potrebbe non solo essere un'esperienza di apprendimento individuale, ma anche un contributo all'ulteriore consapevolezza delle relazioni umane-animali. Perché sia per terapie assistite dagli animali o semplicemente con una migliore comprensione dei bisogni degli animali - qui c'è sicuramente molto potenziale.

Un buon confronto: con uno strumento prezioso e la giusta conoscenza, puoi stabilire una connessione con i tuoi> animali in modo redditizio. Siamo sorpresi da ciò che porterà il 9 agosto! Se sei interessato al seminario, dovresti registrarti rapidamente e cogliere l'occasione per saperne di più sulla comunicazione degli animali e per ripensarci.

Details
OrtNeustrelitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)