Febbre di calcio pubblico: dov'è il partito del campionato europeo in MV?

Febbre di calcio pubblico: dov'è il partito del campionato europeo in MV?

Rostock, Deutschland - Nel Mecklenburg-Western Pomerania, i Campionati di calcio europei sono proprio dietro l'angolo e mentre la squadra nazionale tedesca sta già giocando nei quarti di finale di un torneo internazionale, non ci vuole molto perché la città di Rostock faccia un passo impressionante nel futuro. Al momento, tuttavia, l'umore non può essere descritto come euforico: quasi nessuna visualizzazione pubblica viene offerta al campionato europeo, che potrebbe non solo rallentare l'entusiasmo generale, ma anche mostrare effetti negativi sul senso di comunità e turismo, come Ostsee-zeitung riportato.

Gli eventi mancanti non sono solo un difetto per i fan, ma anche per i necessari progressi nell'uguaglianza nello sport. I visitatori potrebbero usare il campionato europeo come un modo per rafforzare l'energia positiva e la sensazione di noi. Le visualizzazioni pubbliche sarebbero ideali per riunire sia vacanzieri che locali.

rostock sembra ottimista sul futuro

Ma ci sono anche punti luminosi: Rostock si è affermato come un ospite eccellente, che aumenta le possibilità di essere effettuato dalle donne del 2029. Come parte delle ultime partite che la squadra femminile di Rostock contro la Danimarca e il 2024 contro la Polonia nel 2023, la città fu in grado di ispirare quasi 20.000 spettatori, come Nordkurier Secondo quanto riferito. La fauna della città, unita alla passione dei fan, rende Rostock un promettente candidato per la produzione del campionato europeo.

Con una solida applicazione, supportata dai cittadini, Rostock prevede di organizzare gruppi e quarti di finale. Oltre allo stadio del Mar Baltico, è prevista un fanzone in vari luoghi di spicco nel centro della città. L'entusiasmo per il calcio femminile dovrebbe aumentare costantemente con questo sviluppo positivo.

Impegno per l'uguaglianza nello sport

Un'ulteriore attenzione è in fase di transizione a flusso verso una maggiore uguaglianza di genere nello sport. Il progetto "Cliché -Free in Sport - No Stereotipes", lanciato dal Ministero federale degli affari familiari e dal DFB, mira ad aumentare la visibilità delle donne nel calcio. Federal Minister of Women's Lisa Paus emphasizes how important it is to draw more medial attention to female athletes to draw clichés to dismantle and create a Ambiente senza cliché nel calcio.

Con la Coppa del Mondo delle donne FIFA, che inizia il 20 luglio 2023 in Australia e Nuova Zelanda, la discussione sull'uguaglianza e l'uguaglianza di genere può essere nuovamente enfatizzata. L'obiettivo è quello di creare più pari opportunità nel calcio, per cui anche altri sport dovrebbero essere messi a fuoco dal 2024.

La ricerca dei report dei media senza cliché e la promozione di una cultura basata sulla diversità costituisce il nucleo di questo impegno e più città come Rostock partecipano attivamente a questo movimento, più calcio può essere usato come piattaforma per l'uguaglianza. L'anticipazione per i prossimi giochi è riscaldata dalla speranza di più visualizzazioni pubbliche ed eventi che possono funzionare per la comunità come un catalizzatore.

Details
OrtRostock, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)