Il popolare chiosco della stazione centrale di Schwerin ha riaperto dopo la ristrutturazione!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Dopo cinque mesi di chiusura, il 31 ottobre, dopo i lavori di ristrutturazione, ha riaperto i battenti il ​​negozio DB della stazione centrale di Schwerin.

Nach fünfmonatiger Schließung öffnete der DB-Store im Schweriner Hauptbahnhof am 31. Oktober nach Umbauarbeiten wieder.
Dopo cinque mesi di chiusura, il 31 ottobre, dopo i lavori di ristrutturazione, ha riaperto i battenti il ​​negozio DB della stazione centrale di Schwerin.

Il popolare chiosco della stazione centrale di Schwerin ha riaperto dopo la ristrutturazione!

La riapertura del negozio DB alla stazione centrale di Schwerin è motivo di gioia per i clienti abituali, poiché dopo cinque mesi di chiusura il popolare chiosco ha riaperto i battenti il ​​31 ottobre, giusto in tempo per il Giorno della Riforma. Il motivo della lunga assenza è dovuto ai necessari lavori di costruzione che inevitabilmente la Deutsche Bahn ha dovuto eseguire. Il soffitto del chiosco è stato completamente sostituito, il che ha messo molta pressione sull'attività poiché l'affitto è continuato inosservato durante la chiusura, come riferisce nordkurier.de.

"Abbiamo ricevuto molte richieste dai nostri clienti abituali, che chiedevano con impazienza la data di riapertura", afferma Metin Devran, che gestisce il chiosco dal 2017. Il chiosco attira circa 1.000 clienti ogni giorno e Marta, la dipendente più longeva, è un volto familiare che serve i clienti fedeli dal 2001.

Nuovo design e gamma collaudata

I prossimi lavori di ristrutturazione intendono conferire al negozio DB un design fresco e moderno. Sono previsti nuovi arredi e nuovi colori, ma rimarrà il concetto collaudato con un'offerta di prodotti da forno, salsicce, wurstel e caffè a partire da un euro. Nonostante l'aumento dei costi, Devran assicura che i prezzi per ora rimarranno stabili. Questa sarà una gradita notizia sia per i nuovi che per i vecchi clienti.

Durante la chiusura la Deutsche Bahn ha interessato il traffico nell'ambito di ulteriori lavori di costruzione allo svincolo di Schwerin. Nel periodo dal 1° al 4 agosto si sono verificate chiusure complete, per cui i treni regionali e alcuni collegamenti hanno dovuto essere sostituiti con autobus. Ai viaggiatori è stato chiesto di informarsi sugli orari attuali di partenza e di arrivo prima di iniziare il viaggio, il che ha reso la vita quotidiana più difficile per molti pendolari, poiché deutschebahn.com mostra.

Uno sguardo al futuro

L'apertura del chiosco avviene in un momento in cui la Deutsche Bahn vuole concentrarsi sul proprio core business. Secondo [spiegel.de]. Tuttavia, per i clienti di Schwerin, il negozio DB rimane un luogo popolare dove è possibile acquistare rapidamente gli snack e le bevande di cui si ha bisogno prima di salire sul treno.

La riapertura non segna solo un nuovo inizio per il chiosco, ma dimostra anche quanto sia importante tenere conto delle esigenze dei clienti, anche in un ambiente in costante cambiamento.