Dynamo Schwerin vince in modo convincente: 3: 1 nel test contro Eichholz!
Dynamo Schwerin vince in modo convincente: 3: 1 nel test contro Eichholz!
Schwerin, Deutschland - SG Dynamo Schwerin ha prevalso nell'amichevole contro Eichholzer SV il 15 luglio 2025 con una vittoria per 3-1 e quindi ha dimostrato di nuovo che è sulla buona strada. Dopo un inizio misto della preparazione della stagione, che includeva una sconfitta amara 0: 6 contro l'1. FC Phönix Lübeck, la squadra è tornata sulla strada vincente sotto l'allenatore Jano Klempkow. Nel precedente gioco di test, l'SG ha celebrato un impressionante 7-0 contro MSV Pampow, in cui i tiratori del gol Mahdi Mohammadi, Marvin Runge e Mario Schilling hanno svolto un ruolo decisivo. Dopo la partita contro Eichholz, Jano Klempkow ha notato che il primo tempo era promettente e la squadra ha portato 2-0 alla pausa, grazie ai gol di Nicklas Klingberg e al rigore di Schilling.
Tuttavia, ci sono stati alcuni problemi nella seconda metà. Come notato da Klempkow, mancava la freschezza necessaria e il flusso di gioco è diminuita. È ovvio che il team deve ancora lavorare sulla loro forma fisica e coordinamento per essere in forma per la prossima stagione. Soprattutto in questa fase decisiva della preparazione della stagione, viene anche prestata attenzione alla nutrizione e alla rigenerazione dei giocatori, perché questi fattori possono essere cruciali per il successo nel calcio amatoriale, come spiegato su Zone14.
Prepara per i prossimi giorni di gioco
La prossima partita di prova è già in programma il 16 luglio contro l'1. FC Phönix Lübeck II, seguito da un ultimo test prima dell'inizio della stagione il 26 luglio contro Holstein Kiel II. I preparativi sono impegnativi, ma le dinamiche del team mostrano che una buona mano è necessaria per il successo futuro.
- Data: 15.07.2025
- Giochi di prova di SG Dynamo Schwerin:
- 1. FC Phönix Lübeck - 0: 6 (sconfitta)
- msv pampow - 7: 0 (vittoria)
- Eichholzer SV - 3: 1 (Victory)
Details | |
---|---|
Ort | Schwerin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)