Processo di tortura di Herry: l'esperto richiede una detenzione preventiva per Kevin B.

Processo di tortura di Herry: l'esperto richiede una detenzione preventiva per Kevin B.

Schwerin, Deutschland - Nel tribunale distrettuale di Schwerin, un processo di tortura scioccante contro Kevin B. e Manfred S. è in sospeso dalla fine di gennaio 2024. I due accusati sono sospettati di aver brutalmente abusato di MARIE V di 25 anni in un giardino di assegnazione nell'estate del 2024. Kevin B. accusa l'indicazione di aver spinto un coltello nella vittima della vittima, che il ferito alla chiusura della bassa jaw. Questi dettagli fattuali e le conseguenze fisiche e psicologiche associate sono allarmanti, poiché Marie V. ha dovuto sopportare diverse operazioni e soffrire delle conseguenze fino ad oggi. Finora, gli imputati non hanno commentato le accuse, solo Manfred S. ha detto che il suo difensore ha detto che Marie V. Le droghe hanno rubato ciò che avrebbe dovuto giustificare il crimine. ; Hzvrvhs5djgzxlszrji54gtsla.html?

La situazione intorno a Kevin B. non solo illumina il processo attuale, ma anche uno sviluppo preoccupante nella società. Per Kevin B., il perito raccomanda la detenzione preventiva perché è un pericolo significativo per il grande pubblico e ci si aspetta ulteriori crimini. La sua fidanzata, Isabella S., afferma che lei e Kevin sono impegnate in custodia, che è messa in discussione dai giudici e dai co -reti, perché non lo ha visitato dall'ottobre 2024. Le descrizioni degli ex partner chiariscono anche che Kevin B. ha un comportamento violento e ha mostrato diversi volti nel suo passato.

sfide attuali nella società

Il 25 novembre, un importante raduno avrà luogo a Schwerin fino alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. L'evento è sotto il motto: "Per la vita, l'amore e la libertà - Stop Female! Patriarcate Abolish!". I cittadini invitano iniziative come i "ribelli erranti" e "uomini contro la femmina": all'interno: all'interno, agendo attivamente contro la violenza specifica di genere. Come parte di questa campagna, la campagna artistica "Red Shoes" sarà il focus, che ricorda simbolicamente le donne che sono cadute vittime della violenza. schwerin.news ha pubblicato dettagli sul rally

La situazione in Germania è allarmante: secondo un'immagine di posizione della BKA, c'è un aumento dei crimini contro donne e ragazze. I crimini prevenuti contro le donne sono aumentati del 56,3 % nel 2023. Il numero di omicidi nelle donne, che era 938 nello stesso anno, è particolarmente scioccante, il che rappresenta un aumento rispetto all'anno precedente. L'ufficio della polizia criminale federale riferisce di una realtà spaventosa in cui una donna in Germania è assassinata dal suo partner o da ex-partner. Ciò chiarisce che è giunto il momento di procedere socialmente e politicamente contro la violenza contro le donne.

Impegno sociale e prevenzione

La manifestazione del 25 novembre non dovrebbe solo attirare l'attenzione sul problema esistente, ma anche promuovere l'impegno della popolazione. Oltre alla campagna artistica con scarpe rosse e candele che sono simbolicamente in piedi per le vittime, sarà sviluppato anche un piano di misure per combattere la violenza contro le donne, che deve essere accompagnato da un gruppo di lavoro del 2025. I partecipanti sono chiamati per portare scarpe rosse e luci gravi per rendere visibili la loro protesta.

La crescente consapevolezza della violenza specifica di genere è essenziale. Mentre la lotta contro tali strutture continua, sperimentiamo una ripresa delle iniziative di Schwerin e in tutta la Germania che contrastano queste sfide esistenziali. L'obiettivo è chiaro: la fine della violenza e una società in cui le donne possono vivere in sicurezza.

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)