Il fotografo di Schwerin scopre luoghi da sogno per film ecologici
Il fotografo di Schwerin scopre luoghi da sogno per film ecologici
Schwerin, Deutschland - In Mecklenburg-Western Pomerania sta accadendo molto nell'industria cinematografica! Un giocatore molto speciale è Marcus Gründel, un 51enne di Schwerin, che non è solo fotografo, ma anche consulente per la sostenibilità e scout di location. Come Nordkurier sta cercando di accettare il film e è impegnata a fare la produzione di ASSURSETS AS ASUGATTUERE AS CHE ASUGGERE AS CHE ASUGGERE AS COMEGATI AS ASUGATTUERE AS COMEGATI AS ASUGATTI Il più ecologico il più possibile diventa. Nel 2019 si è trasferito dalla Francia meridionale a Schwerin e ha lanciato la società "New River". A causa della pandemia di Corona e dell'eliminazione della fotografia di matrimonio, è stato in grado di espandere il suo campo di attività.
Gründel funge da legame tra le società di produzione e coloro che vogliono fornire le loro case per le registrazioni cinematografiche. I Mecklenburgers sono spesso molto aperti quando si tratta di affittare il loro spazio abitativo per le riprese. Il noleggio nelle grandi città può portare a cose comparabili all'affitto mensile abituale. "Dopo le riprese, tutto viene riportato nello stato originale", sottolinea e quindi affronta l'importante argomento della sostenibilità.
diversi fondali e standard ecologici
La bellezza panoramica della Pomerania del Mecklenburg-Western attira magicamente: dalle coste non ostruite e piccoli porti alle case di padronanza storiche a campi di colza in fiore e villaggi pittoreschi, la regione ha molto da offrire. Gründel vuole che la diversità dei paesaggi sia considerata più per le produzioni cinematografiche. Ciò include anche la ricerca di una casa mobile adatta per i suoi progetti, che dovrebbe essere larga almeno tre metri.
Come "Green Consultant Film & TV" addestrato, Gründel sa quanto sia importante la sostenibilità nella produzione cinematografica. La sua attenzione è rivolta agli standard ecologici, che ora costituiscono una parte significativa del settore. Dall'evitare la plastica usa e getta all'arrivo amichevole al clima alla catering sostenibile e alla separazione dei rifiuti, l'industria cinematografica ha apportato un cambiamento al meglio. Ciò coincide anche con le tendenze che sono state osservate dall'estate 2019, come urban uncut . Il venerdì per il movimento futuro ha aumentato la pressione sulla politica climatica e sta anche diventando sempre più rilevante nella produzione cinematografica.
standard, premi e approcci innovativi
Una caratteristica speciale è il National Green Rotation Pass, che certifica produzioni sostenibili. Anche se questo passaggio non è obbligatorio, i requisiti sono severi, il che aumenta ulteriormente la pressione sui cineasti a lavorare consapevolmente per l'ambiente. L'Associazione dei produttori tedeschi ha concordato auto -impegni volontari in merito alle misure di sostenibilità. Questi includono, tra le altre cose, la riduzione dei viaggi aerei, l'uso dell'elettricità verde e la minimizzazione dei rifiuti, nonché il riciclaggio di costumi e oggetti di scena.
La cooperazione tra luoghi e motivi apprezza in particolare Gründel. Come parte di un team esperto di LocariesCout Mecklenburg-Western Pomerania , un database è condotto con posizioni adeguate che rappresentano una risorsa importante per i direttori e i direttori d'arte. Se non viene trovato lo sfondo perfetto, cerca nuovi motivi in tutto lo stato. Ciò dimostra quanto sia dinamica la scena e che il migliore possibile per la produzione cinematografica è sempre richiesto.
In sintesi, si può dire che la Pomerania del Mecklenburg-Western non è solo una posizione pittoresca, ma anche una regione che sta attivamente cercando di sostenibilità nella produzione cinematografica. Grazie a persone impegnate come Marcus Gründel, la connessione tra il fantastico paesaggio e la produzione consapevole dell'ambiente diventa sempre più chiaro.Details | |
---|---|
Ort | Schwerin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)