Schweriner Ruderjugend ha trionfato alla competizione federale di Monaco!

Schweriner Ruderjugend ha trionfato alla competizione federale di Monaco!

Schwerin, Deutschland - Wat per un discorso! Il giovane Schwerin Rowing ha eliminato la 56a competizione nazionale a Monaco-Oberschleißheim e ha eliminato diversi luoghi di podio. Oltre 1.033 giovani atleti provenienti da tutta la Germania sono stati all'inizio di competere nelle discipline a lungo termine, nella competizione sportiva generale e nella regata federale. Questo è il livello di qualificazione più alto nell'area dei bambini della Crowing Association tedesca e lo Schwerin ha dimostrato in modo impressionante che possono essere coinvolti. Rudern.de dei risultati notevoli e la determinazione dei membri.

Un punto culminante molto speciale è stata la vittoria del mix Double Four nella fascia di età 13/14 con Elisabeth Krüger, Lion Große, Paula Schöpp, Fynn Raben e Helmsman Daniil Velychko. I giovani rematori non solo hanno ricevuto medaglie, ma sono anche invitati a un corso a Ratzeburg. Kamil Bekirov e Matti Hodea sono stati anche in grado di difendere il loro titolo nei doppi dei ragazzi e sono diventati vincitori federali a lunga distanza. Anche tu puoi aspettare il corso di Ratzeburg.

Ulteriori successi e posizionamenti

La performance di Ben Leipold e Henry Schmidt nel doppio bianco dei ragazzi (AK 12/13) è stata particolarmente gratificante, che ha vinto a lungo raggio e sono stati in grado di prendere il secondo posto nella classifica generale. In quello delle ragazze (AK 14), Ylvi Hochleutner ha preso il terzo posto a lunga distanza ed era 15 nella classifica generale.

L'abbinamento di Brida Möller e Fiona Motullo ha guidato l'agente a doppio livello delle ragazze (AK 13/14) per un risultato impressionante e hanno preso il secondo posto nel loro dipartimento a lunga distanza, il che ha portato al quarto posto nella classifica generale.

competizione sportiva generale e sfide

Nella competizione sportiva generale, gli atleti hanno assunto un programma diversificato che includeva abilità, forza e conoscenza. Qui la stagione ha brillato con Fiona, Elisabeth, Fynn ed Henry, che hanno vinto nella loro categoria. Le sfide generalistiche nella competizione incontrano una riscaldata concorrenza. L'allenatore Thomas Schulz era estremamente soddisfatto dei risultati dei suoi protetti e vede un grande potenziale per il successo futuro.

Non tutto è andato secondo il piano: a causa delle temperature estive, una grande cerimonia di premiazione è stata erogata e la cerimonia di apertura ha persino dovuto essere dovuta a un temporale. Tuttavia, l'umore del giovane timone rimane eccellente - una buona posizione di partenza per la qualifica per la 57a competizione nazionale a Münster. Chissà cosa ha ancora il futuro per gli atleti!

Il canottaggio ha una lunga tradizione in Germania, che risale al 1836. I successi dei rematori tedeschi nelle competizioni internazionali sono impressionanti. Dalle vittorie olimpiche ai titoli del campionato mondiale - la storia del canottaggio nazionale e internazionale racconta di grande impegno e spirito sportivo, nonché team Germany

In questo senso: congratulazioni a Schwerin Rowing Youth e successo continuo nelle prossime sfide!

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)