SSc Palmberg Schwerin ottiene il tocco olandese Jet Kok!

SSc Palmberg Schwerin ottiene il tocco olandese Jet Kok!

Schwerin, Deutschland - I tifosi di pallavolo di Schwerin non vedono l'ora di avere un nuovo viso emozionante nella prossima stagione. L'SSC Palmberg Schwerin ha assunto l'attaccante straniero olandese di 20 anni Helena "Jet" Kok. Questo obbligo potrebbe essere un vero colpo di fortuna, perché Kok è considerato uno dei talenti più promettenti nella loro posizione. Con la sua impressionante atletica, salto in alto e la capacità di posizionare gli attacchi in modo variabile, sarà sicuramente una risorsa preziosa per la squadra. L'anticipazione per i loro risultati sta crescendo, soprattutto dopo la loro successo sessione di allenamento di prova della scorsa stagione, che gli allenatori erano completamente convincenti.

Il capo allenatore Felix Koslowski, che conosce già Kok dal suo tempo alla Dutch Volleyball Association, vede un grande potenziale di sviluppo nel giovane giocatore. "Sono convinto che svolgerà un ruolo importante nella nostra squadra", afferma Koslowski Ottimisticamente. Kok non ha solo un'esperienza nazionale, ma anche internazionale, anche dalla Volleyball Nations League e vari campionati europei come VDK Gand in Belgio, Eurosped TVT, Talent Team Paperndal e Sliedrecht Sport.

rimborso riuscito e guadagni del titolo

Helena "Jet" Kok arriva in un momento in cui SSC Palmberg Schwerin ha anche un successo speciale: vincere il 13 ° titolo di campionato tedesco nei legami di pallavolo femminile. Questo titolo è il primo per la squadra dal 2018 e un ritorno decente dopo che la squadra ha mostrato ciò che è in una finale avvincente. Nell'arena di Palmberg esaurita, gli Schweriners sono riusciti a vincere set di tre e quattro con 25:15 e 25:21 dopo un deficit di 0-2 e infine vincere il pareggio con 15:11.

Il capitano Anne Hölzig ha elogiato le qualità di ritorno della squadra e ha espresso con orgoglio il numero di battute d'arresto che la squadra ha superato in questa stagione. Sotto gli occhi di oltre 2000 spettatori, anche la diciottenne Leara Grozer ha celebrato il suo primo titolo. Il team ha supportato il loro breve ma potente impegno. A suo avviso, la stagione di successo mostra che tutto è possibile nella pallavolo se credi in te stesso.

Pianificazione della squadra completata

Con l'impegno di Jet Kok, la pianificazione della squadra del campione tedesco in carica è stata completata per la prossima stagione. La squadra appena compilata sembra promettente e offre un mix equilibrato di giocatori esperti e giovani di talento. Oltre a Kok, la linea -up include anche altri giocatori forti in tutte le posizioni.

posizione giocatori Attacco esterno Anne Hölzig, Lean Grozer, Iris Vos, Jet Kok blocco centrale Britte Stuut, Suus Gerritsen, Luisa Van Clewe, Marije Ten Brinke pass Vedrana Jaksetic, Hannah Kohn Attacco diagonale Mia Kirchhoff, Anna Artyshuk libera Flories Reesink, Finnja Frommann

SSC Palmberg Schwerin parla di una stagione entusiasmante in cui le aspettative sono alte. I fan possono aspettarsi giochi attraenti e, si spera, molti successi, mentre la squadra dà tutto per difendere il titolo e celebrare il ulteriore successo. Ulteriori informazioni sulle notizie e sugli sviluppi relativi agli sport di pallavolo sono disponibili su Volleyball-bundliga.de e leggi di più sul campionato [Nordkurier.de] )

Details
OrtSchwerin, Deutschland
Quellen