L'insediamento del cutter di pesce affondato Rudolf Virchow è iniziato a Stralsund

L'insediamento del cutter di pesce affondato Rudolf Virchow è iniziato a Stralsund

Dänholm bei Stralsund, Deutschland - Am Dänholm a Stralsund è attualmente realizzato da un importante progetto di recupero: il taglierina affondata "Rudolf Virchow", che è stato uno degli ultimi dazi di alto livello dell'ex GDR con una lunghezza di 24 metri, viene riportato in superficie. Il lavoro è iniziato oggi e una gru di nuoto di Rostock è stata messa sul posto per questo compito, come [n-tv.de] (https://www.n-tv.de/regionales/mecklenburg-Vorn

Il cutter affondò al Kaikan der Dänholm, tra Stralsund e l'isola di Rügen. La causa esatta dell'incidente è rimasta finora sconosciuta, un portavoce del Wasserstraßen- und Shipfahrtsamt Baltic Mar non ha potuto fornire alcuna informazione. La nave viene recuperata in diversi passaggi: in primo luogo, i subacquei attaccano le cinture allo scafo prima che l'acqua venga pompata dalla nave. Quindi la nave deve essere portata al Volkswerft, dove inizierà la ricerca della causa del destino.

Recupero in dettaglio

Circa dieci servizi di emergenza sono coinvolti nei lavori di salvataggio, tra cui subacquei, assistenti e due capitani. I vigili del fuoco e l'organizzazione di soccorso tecnica hanno già posto barriere petrolifere intorno alla nave sommersa per evitare danni ambientali. Fortunatamente, finora non sono state trovate importanti impurità, il che indica una situazione controllata. As reports [Tagesschau.de] (https://www.tagesschau.de/inland/mecklenburgvorpommern/daenholm-taucher-bergen-fischen-fischen-fischen-fischen-virchow, Mvregiogiogswald-362.html), the owner of the cutter, a man from Magdeburg, has not In precedenza è stato attivo, anche se lo era.

La pesca tradizionale ha una lunga storia in Germania che risale all'antichità. Alcune delle tecniche più antiche, come la cattura di pesci con reti e trappole, fanno ancora parte del settore. Tuttavia, l'industria e gli affari sono cambiati enormemente nel corso dei secoli. Sottolinea così fischer.blog che la pesca nell'era della pietra anziana era più di una semplice fonte di cibo; Era parte integrante della vita. Nel Medioevo e durante la rivoluzione industriale, la pesca ha subito cambiamenti rivoluzionari attraverso nuove tecnologie e metodi che hanno ancora un impatto sulla pesca di domani.

Il recupero del "Rudolf Virchow" del cutter non solo rappresenta un'operazione di salvataggio per una nave strategicamente importante, ma allo stesso tempo ricorda la storia profondamente radicata della pesca nella regione e le sfide con cui si affronta l'industria. I prossimi giorni mostreranno come funzionerà il salvataggio e se il Cutter potrebbe presto essere in grado di brillare di nuovo in un nuovo splendore.

Details
OrtDänholm bei Stralsund, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)