Fish Cutter Rudolf Virchow recuperato con successo a Stralsund!
Fish Cutter Rudolf Virchow recuperato con successo a Stralsund!
Stralsund, Deutschland - Oggi, il 16 luglio 2025, il cutter di pesca affondato Rudolf Virchow è stato recuperato con successo da Stralsund. La nave lunga 24 metri, che fu costruita nella barca Barth e ripara il cantiere navale nel 1952 ed era conosciuta sotto il nome di STR 171, fu affondata al Kaikan des Dänholm, una piccola isola tra Stralsund e Rügen. Le circostanze esatte del taglierine che cadono non sono ancora chiare, ma il lavoro di salvataggio è stato pianificato secondo il programma, come portavoce del Wasserstraßen- und Scheilfahrbeinamt Baltic Sea confermato. The cutter was finally recovered with a floating crane laid from Rostock and was placed on a special device for heavy transportation in the port of Stralsund, reports Time Online .
Chiunque sia dietro il cutter affondato è di interesse. Il proprietario, un uomo di Magdeburgo, è legalmente obbligato a recuperare e rimuovere la nave. Se non rispetta questo obbligo in tempo, il governo federale potrebbe assumere il salvataggio. Nota: il proprietario porta i costi per il salvataggio e il processo potrebbe richiedere mesi. In passato, ci sono già state misure per proteggere l'area attorno al taglierina, quindi sono state installate barriere di petrolio e i vigili del fuoco hanno controllato regolarmente la situazione. Ciò dimostra quanto sia importante la protezione ambientale in tali incidenti, così come riportato.
processo di recupero in dettaglio
Il processo di registrazione delle navi comprende due fasi principali che influenzano il sollevamento della nave dalla superficie del mare e il trasporto in una posizione diversa. L'importanza del salvataggio diventa chiaro quando si ricorda che non solo può garantire la sicurezza in mare, ma anche prevenire danni ambientali, come su ZHH Marine Fender .
- Fase 1: Sollevare la nave in superficie.
- Fase 2: Torna la nave in una posizione adatta.
I ricoveri di spedizione possono essere divisi in diverse categorie, tra cui il ritorno delle navi affondate e il salvataggio di materiale prezioso. In questo caso, l'attenzione era focalizzata sul Rudolf Virchow come taglierina di pesce, il cui futuro ora dipende dal quadro giuridico e il cui proprietario deve dare un'opinione.
Resta da vedere come si sviluppa la situazione attorno alla vecchia nave. Ma una cosa è certa: nel mondo marittimo, la protezione delle nostre acque è di enorme importanza e ogni incidente come questo sottolinea la necessità di una gestione responsabile delle attività marittime.
Details | |
---|---|
Ort | Stralsund, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)