La chiusura completa dal 9 luglio: Carl-Heydemann-Ring è sorprendentemente bloccato!
La chiusura completa dal 9 luglio: Carl-Heydemann-Ring è sorprendentemente bloccato!
Stralsund, Deutschland - In Stralsund sta accadendo qualcosa: Stadtwerke Stralsund ha una buona presa sul lavoro per trasferire la gestione del riscaldamento distrettuale nel sobborgo della Tribseer. Il progetto, che è stato avviato il 7 aprile 2025, è in programma. La prima fase di costruzione dovrebbe essere completata a breve e la seconda fase di costruzione non è lunga. Questo inizia il 9 luglio e va dall'incrocio di Altenberger Straße verso la strada sulla Kupfermühle. L'inizio è stato originariamente previsto per il 7 luglio, ma il turno andrà alle misure di costruzione simultanee di Altenichterberger Straße e Alten Rostocker Straße, come [Stralsund.de] )
La buona notizia per i conducenti: dal 9 luglio, l'area di intersezione Carl-Heydemann-Ring / Altengerberger Straße sarà completamente chiusa. Ma non preoccuparti, l'accessibilità di Altenerichtenberger Straße rimane garantita per le strade sul mulino in rame e tubi alla caviglia. Chiunque provenga dalla direzione del Richtenberger Chaussee può guidare attraverso il Carl Heydemann-Ring verso la Tribseer Damm. La deviazione per il traffico nella direzione opposta sopra il Philipp-Julius-Weg rimane. Tuttavia, c'è una restrizione: la Straße Alte Richtenberger tra Carl-Heydemann-ring e caviglia rimane accessibile solo sul mulino in rame e le tubi della caviglia.
traffico di autobus e passaggio pedonale
Per i pendolari e i passanti, ci sono anche notizie positive: le fermate del bus VVR sono ancora operate come al solito e i pedoni possono anche passare il cantiere. In questo modo, la mobilità rimane mantenuta durante i lavori di costruzione, nonostante le deviazioni necessarie. Dopo il blocco nella zona di attraversamento, ci sarà una breve chiusura a piena chiusura dell'anello Carl Heydemann tra il mulino in rame e Damaschkeweg prima che tutto torni a pianificare.
Le utility municipali hanno un obiettivo ambizioso: la seconda fase di costruzione dovrebbe essere completamente completata entro il 15 agosto 2025. Stralsund fa quindi un passo importante verso una fornitura di energia moderna e sostenibile.
Progressi in vari siti di costruzione
Per quanto riguarda altri progetti di costruzione nell'area, come il trasferimento della linea di riscaldamento distrettuale sulle rive della Franconia, c'è anche un movimento. Come rapporti [cms.stralsund.de] (https://cms.stralsund.de/shahahared/nachrichtenportal/archiv/2025/06/fernwaermelgebung-franken-reuer-slicht-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-am-10.-june, la chiusura completa di Hafenstras sarà cancellata nel primo tempo. Il lavoro si svolgerà tra il 16 giugno e il 25 luglio su Hafenstraße e Ziegelstrasse
riassunto nell'area del B96 tra Altefähr e Voltens su Rügen. Il lavoro imminente per l'installazione di segni non poteva essere completato a causa di sfide tecniche nell'ultimo anno e ora dovrebbe essere completato il più rapidamente possibile (come ndr.de Supplement.
Con queste misure complete, Stralsund mostra che la città è sul polso del tempo e ha una buona mano per il futuro. Nonostante l'inconveniente temporaneo, il corso giusto per le infrastrutture moderne e i cittadini soddisfatti.Details | |
---|---|
Ort | Stralsund, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)