Hansa Rostock evoca la vittoria nell'amichevole contro Wismar - 3-2 dopo il dramma!

Hansa Rostock gewinnt 3:2 gegen FC Anker Wismar im Testspiel am 28. Juni 2025. Spannende Tore und Zuschauerinteresse!
Hansa Rostock vince 3: 2 contro l'FC Anker Wismar nella partita di prova il 28 giugno 2025. Obiettivi entusiasmanti e interesse degli spettatori! (Symbolbild/MND)

Hansa Rostock evoca la vittoria nell'amichevole contro Wismar - 3-2 dopo il dramma!

Wismar, Deutschland - Il 28 giugno 2025, c'erano molto a Wismar, perché Hansa Rostock ha gareggiato contro l'FC Anker Wismar nella seconda partita di prova della preparazione della stagione. Di fronte al 1850 spettatori, la squadra di allenatore Pistorius ha dimostrato che si prepara lentamente dopo la prima settimana di preparazione, anche se i segni di stress erano visibili. Hansa Gewonn The Emozionante duello con 3: 2.

L'inizio del gioco non avrebbe potuto andare meglio. All'ottavo minuto, Andreas Voglsammer ha convertito un rigore e ha dato a Rostock 1-0 dopo che Ryan Naderi è stato fallito nell'area di rigore. Ma ai Wismarer non è stato chiesto a lungo e reagivano prontamente. Jonas Hurtig ha pareggiato solo nove minuti dopo con un tiro a lunghezza lungo deviato. Questo si è mosso avanti e indietro, perché poco prima della mezza tempo Paul Stock gestiva il 2-1 per Hansa.

montagne russe emotive prima dell'intervallo

Ma chiunque pensasse fosse la fine del primo tempo, che è stato insegnato meglio. Nel tempo di infortunio, più precisamente nel 45 °+2 minuti, Pascal Breier ha raggiunto l'equalizzazione per Anker Wismar. La vivacità del Wismarer, che spesso agiva con pericolosi contrattacchi e la difesa di Rostock, era convincente.

Dopo il cambio di squadra, Hansa ha cambiato l'intera squadra ad eccezione del portiere Philipp Klewin. Al 57 ° minuto, Cedric Harenbrock ha mostrato la sua classe e ha raggiunto il decisivo 3-2 per Rostock. Nonostante le numerose opportunità che i Rostocker hanno successivamente assegnato - comprese le possibilità per Harenbrock, David Hummel e Felix Ruschke - il risultato è rimasto fino alla fine. Nico Billep aveva la possibilità di compensare al 77 ° minuto, ma fallì.

un gioco di prova in un framework sociale

Allo stesso tempo, anche la "Donazione 24/7" ha avuto luogo anche in città, in cui l'FC Hansa ha preso parte a un'indennità di denaro di 500 euro. Questa somma corrisponde a un totale di 1.000 round di stadio supportati da aziende e privati. I proventi della campagna a beneficio dei bambini malati e svantaggiati a Wismar e Schwerin. La campagna di raccolta fondi dura fino al 12 luglio 2024 e mostra l'impegno sociale dell'associazione oltre lo sport.

La prossima amichevole per Hansa Rostock sarà sul piano il 5 luglio contro il Greifswald FC. Sarà interessante vedere quali progressi faranno i giocatori. La linea di Hansa è rimasta nel primo tempo: Klewin - Pan, Reichardt, Wallner (ferito, 37 ° Gürleyen) - Bock, Schuster, Fatkic, Krauss - Stock, Voglsammer, Naderi. Nel secondo tempo, la squadra ha poi giocato con: Klewin - Gegen, Carstens, Gürleyen - Mejdr, Dietze, Harenbrock, Ruschke - Krohn, Kinsombi - Hummel.

Nel complesso, è stato un gioco avvincente pieno di emozioni e un'amichevole di successo per Hansa Rostock, che ha combinato le dimensioni sia sportive che sociali in modo divertente. nnn.de Rapporti di una corrispondenza varia, mentre fc-hansa.de Gli aspetti sociali. Rimane eccitante vedere cosa porterà la prossima apparizione in Greifswald!

Details
OrtWismar, Deutschland
Quellen