Scandalo attorno al direttore della scuola di Wismarer: mostrato sullo yacht motor!
Scandalo attorno al direttore della scuola di Wismarer: mostrato sullo yacht motor!
Wismar, Deutschland - Cosa è successo nel porto di Wismar? Un terribile crimine oscura la città tranquilla, che di solito è nota per le sue bellissime spiagge e il fascino marittimo. Il corpo è stato scoperto su uno yacht a motore sommerso da Clemens Holter, il famoso direttore scolastico della scuola superiore locale. Holter è stato colpito e le circostanze della sua morte sono sconcertanti. Chi avrebbe potuto avere un motivo per un tale crimine?
Un nome è particolarmente evidente tra i sospetti: Sören Reepmann, ex studente di Holter. Reepmann lo incolpa per la sua non esistenza dell'Abitur e non solo reso consapevole di verbale, ma anche attraverso minacce. Queste tensioni tra insegnanti e studenti non sono nuove. Secondo un rapporto dell'associazione degli insegnanti tedeschi, i conflitti con genitori e studenti stanno aumentando sempre di più sui voti e sul comportamento dei bambini. Uno stato che è caratterizzato da un serio stress per gli insegnanti, come mostra un sondaggio in cui il 18 percento degli insegnanti percepisce la preoccupazione per il genitore autorizzato a risolverli come la più grande sfida e persino l'86 % percepisce le maggiori aspettative come un peso.
un rumore nell'idillio
The Motor Yacht, che è di proprietà dell'ex collega Frank Meersburger, un altro insegnante al liceo, non solo è caduto nel porto, ma è anche al centro dell'indagine. Frank è in perdita, perché Holter era sulla sua barca nel cuore della notte. La relazione poco chiara tra Holter e Lisa Meersburger, Frankes Wife, solleva ulteriori domande. Lisa afferma di non essere sulla barca per due anni. Queste condizioni personali sembrano solo rendere la situazione più complicata e anche gli investigatori devono affrontare molte domande.
- Il corpo di Clemens Holter è stato trovato sullo yacht del motore.
- Sören Reepmann ha minacciato Holter e lo ha incolpato per la sua cattiva esibizione.
- Frank Meersburger è confuso sull'arrivo e la camminata di Holter sulla sua barca.
- Lisa Meersburger si allontanò dalla barca e affermò che non era più su di esso.
Le sfide delle scuole non sono quindi solo evidenti nelle lezioni quotidiane, ma anche nella relazione sempre più complicata tra insegnanti, studenti e loro genitori. I conflitti sono un po 'sintomatici per un cambiamento sociale generale che sentono anche le scuole. Di recente, gli insegnanti hanno riportato una maggiore pressione, che sia dagli studenti che da questo è nuovo dai genitori. Soprattutto alla fine del periodo della scuola elementare, diventa chiaro quanto queste aspettative possano portare a tensioni. Il 66 percento degli insegnanti si sente inquinati dall'accessibilità permanente nel loro tempo libero, che difficilmente crea una buona atmosfera per lo sviluppo della scuola.
La domanda che rimane è: una scuola può resistere a tutte queste sfide o la pressione su insegnanti e studenti porta a più conflitti come il tragico caso di Holter? Come appare, il vento che soffia attraverso i corridoi della scuola potrebbe diventare più tempestoso.
Per gli investigatori di Wismar, ora c'è molto da chiarire. Dove porterà ancora il caso? E soprattutto: chi può essere ritenuto responsabile per la morte di Clemens Holter?
Si spera solo che questo caso sarà informato rapidamente e non solo la comunità scolastica, ma anche l'intero posto trova il solito riposo.
Per informazioni dettagliate sugli eventi di Wismar, guarda la segnalazione di zdf o televisione ssis.de . Se desideri saperne di più sui conflitti della scuola generale, visitare deutschlandfunk kultur .
Details | |
---|---|
Ort | Wismar, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)