Attenzione automobilisti: autovelox mobili attivi a Wolgast – informatevi ora!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

C'è il rischio di sorprese con gli autovelox a Wolgast il 7 dicembre 2025: posizioni attuali e limiti di velocità per la sicurezza del traffico.

Am 7.12.2025 drohen Blitzer-Überraschungen in Wolgast: Aktuelle Standorte und Tempolimits zur Verkehrssicherheit.
C'è il rischio di sorprese con gli autovelox a Wolgast il 7 dicembre 2025: posizioni attuali e limiti di velocità per la sicurezza del traffico.

Attenzione automobilisti: autovelox mobili attivi a Wolgast – informatevi ora!

Oggi, 7 dicembre 2025, nella regione di Wolgast è richiesta particolare cautela. La polizia ha annunciato una maggiore presenza di autovelox che occorre tenere d'occhio. Sono previste misurazioni mobili della velocità, in particolare sulla B111 a Hohendorf, a pochi chilometri da Wolgast. Forte News.de La posizione esatta delle misure potrebbe cambiare nel corso della giornata, quindi gli automobilisti dovrebbero essere costantemente vigili.

Nella posizione dell'autovelox in questione esiste un limite di velocità di 70 km/h. Chi viaggia più velocemente deve incorrere in multe salate. Le attuali tolleranze per gli autovelox mobili in Germania mostrano che a velocità inferiori a 100 km/h viene concesso uno sconto di sicurezza di 3 km/h. Se la velocità supera i 100 km/h, secondo le norme sul monitoraggio del traffico, di solito è pari al 3% del valore misurato.

Posizioni dei fulmini e loro significato

Il traffico è monitorato non solo a Wolgast, ma ovunque in Germania dalla polizia e dagli uffici dell'ordine pubblico. È evidente che i flash mobili vengono spesso utilizzati in luoghi in cui gli automobilisti che conoscono la zona devono essere avvisati di possibili pericoli. La mappa degli autovelox da bussgeldkatalog.org fornisce informazioni su numerose località ed è costantemente aggiornato. Oltre agli autovelox mobili, esistono anche gli autovelox fissi, che ora vengono utilizzati meno frequentemente sulle autostrade. Questa statica fa sì che molti conducenti premano nuovamente l'acceleratore dopo aver attraversato, il che non è l'ideale per la sicurezza stradale.

La tendenza dagli autovelox mobili a quelli fissi sta cercando di garantire un monitoraggio più efficace della sicurezza stradale. Sebbene gli autovelox fissi siano considerati più costosi, sono supportati da tecnologie più precise. Una novità degna di nota è il sistema di controllo delle sezioni in Bassa Sassonia, in cui viene determinata la velocità media su un percorso e possono quindi essere registrate meglio le violazioni del codice stradale.

Multe e regole del traffico

Se non prendi molto sul serio i limiti di velocità, devi aspettarti conseguenze fastidiose. Le multe variano a seconda dell'eccesso di velocità. Se vai troppo veloce a 21 km/h ti verranno addebitati 70 euro e potrai anche guadagnare un punto a Flensburg. A partire da 41 km/h di velocità eccessiva c'è addirittura un divieto di circolazione di un mese e multe notevolmente più elevate, come indicano le informazioni di derbussgeldkatalog.de spettacolo.

Il monitoraggio del traffico è essenziale per la sicurezza sulle nostre strade e dovresti sempre prestare attenzione ai limiti di velocità ovunque tu vada. Forse una buona mano durante la guida ti aiuterà, così non dovrai preoccuparti di autovelox e sanzioni!