La nuova farmacia Budni apre all'aeroporto di Stoccarda: 10.000 articoli!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Budni apre una nuova farmacia all'aeroporto di Stoccarda. La filiale offre 10.000 articoli ed è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00.

Budni eröffnet eine neue Drogerie am Stuttgarter Flughafen. Die Filiale bietet 10.000 Artikel und hat täglich von 7 bis 22 Uhr geöffnet.
Budni apre una nuova farmacia all'aeroporto di Stoccarda. La filiale offre 10.000 articoli ed è aperta tutti i giorni dalle 7:00 alle 22:00.

La nuova farmacia Budni apre all'aeroporto di Stoccarda: 10.000 articoli!

C'è un nuovo highlight per viaggiatori e visitatori all'aeroporto di Stoccarda: la catena di drugstore Budni ha aperto la sua prima filiale all'aeroporto all'inizio di luglio 2025. Con un'ampia superficie di vendita di 180 metri quadrati e un assortimento di circa 10.000 articoli, la nuova filiale Budni nel Terminal 3, livello Arrivi, è ben attrezzata per soddisfare le esigenze dei viaggiatori. Dal dentifricio ai cosmetici in formato da viaggio fino agli snack e alle bevande: qui tutti possono trovare l'essenziale per il proprio viaggio. Lo riferisce l'Esslinger Zeitung che l'orario di apertura dalle ore 7:00 alle ore 21:00. giornalieri sono ideali per i visitatori dell'aeroporto.

Il target non si limita solo ai passeggeri: la filiale di Budni si rivolge anche ai circa 10.000 dipendenti dell'aeroporto. Attraverso la collaborazione con Edeka, che esiste dal 2017, l’apertura della filiale di Budni viene commercializzata come “Budni – powered by Edeka Jäger”. Questa partnership amplia l'offerta del negozio Edeka Jäger di fronte, che prima offriva solo una piccola selezione di articoli da drugstore. Punti salienti di NTZ che la filiale Edeka all'aeroporto è stata aperta nel 2016 e gestisce un totale di sei sedi nell'area di Stoccarda.

Un mercato in transizione

L'apertura di Budni all'aeroporto di Stoccarda avviene in un contesto di crescente concorrenza nel mercato dei drugstore. La catena dm ha recentemente aumentato la propria quota di mercato al 26,8% e prevede massicci investimenti in nuove filiali e una rinnovata immagine dei negozi. Con un fatturato di 12,4 miliardi di euro e un aumento delle vendite del 9,5% nell'anno finanziario 2023/24, il colosso delle farmacie dimostra di voler aprire nuove strade e di rispondere sempre più alle esigenze dei suoi clienti. Quindi dm non mette solo i prodotti classici sullo scaffale, ma punta anche sul cibo biologico e su una forte presenza online con oltre 1.500 punti di ritiro. Pratiche alimentari informate sulle strategie dell'azienda.

Con l'apertura della filiale Budni all'aeroporto di Stoccarda la dinamica nel mercato dei drugstore verrà ulteriormente alimentata. Il mix di elementi essenziali per il viaggio e necessità quotidiane non solo promette ai viaggiatori una soluzione pratica, ma offre anche ai dipendenti locali una comoda opzione di acquisto che ora si adatta meglio alle esigenze di un aeroporto moderno. Lo sviluppo dimostra che la necessità di un’ampia gamma di prodotti sta crescendo anche in questo ambiente in rapida evoluzione e che sempre più viaggiatori si affidano a soluzioni pratiche per rendere il loro viaggio più semplice.