Bicakcic lascia Eintracht Braunschweig: un addio con gratitudine!

Bicakcic lascia Eintracht Braunschweig: un addio con gratitudine!

Braunschweig, Deutschland - Il mondo del calcio esamina oggi un drammatico inizio fresco: Eintracht Braunschweig e l'ambizioso difensore centrale Ermin Bicakcic stanno finalmente andando modi separati dopo numerosi anni insieme. Questo è stato annunciato dai loro responsabili dell'associazione. Il contratto del 35enne, che doveva scadere il 30 giugno 2025, non è esteso. L'amministratore delegato dello sport Benjamin Kessel lo ha ringraziato per l'instagliatore di Bicakcic e la forte identificazione con Eintracht Braunschweig, che ha sempre dimostrato.

Bicakcic guarda indietro in un momento impressionante con i Lions. Tra gennaio 2012 e giugno 2014 e dopo il suo ritorno nel novembre 2023, è apparso 139 volte per l'associazione. Ha segnato cinque gol e ha consegnato due modelli. Nella scorsa stagione, ha dato un contributo decisivo alla retrocessione della squadra. Quindi il suo ritorno è stato una storia di successo, per così dire, che lui e la sua squadra sono stati in grado di incoronare nel maggio 2024 quando è stato celebrato il stretto rimasto nella terza divisione.

la strada da bicakcic

Bicakccics Trip è iniziato a Eintracht Braunschweig prima di unirsi al TSG 1899 Hoffenheim nel 2014. Lì ha segnato sette gol in 147 partite e preparato altri cinque prima di tornare ai Lions nel giugno 2023. Questo ritorno non è stato solo un inizio sportivo per lui, ma anche per i fan che hanno apprezzato lui a Brauns durante la sua prima volta. "I miei ringraziamenti vanno al club, ai compagni di squadra e ai fan", ha detto Bicakcic in una parola d'addio. Ora è grandi passi che devono essere riempiti, specialmente come capitano.

Eintracht sta già pianificando un Bicakcics ufficiale. Ciò dovrebbe avvenire in una futura partita in casa non appena è possibile tornare allo stadio. I seguaci possono già aspettare con ansia questo momento emotivo.

uno sguardo alle statistiche

Nel corso degli anni non solo Bicakcic si è sviluppato; Le somme di trasferimento nel calcio hanno anche raggiunto altezze astronomiche. I fan interessati ai record possono cercare vari trasferimenti degli ultimi anni su piattaforme come TransferMmarkt.de. Molti dettagli entusiasmanti possono essere trovati qui sulle somme di trasferimento più alte delle ultime stagioni. Nella stagione 2017/18, sono stati effettuati trasferimenti con un valore totale di 222 milioni di euro, che sottolinea le dinamiche nel mondo del calcio.

Eintracht Braunschweig deve ora guardare al futuro. L'addio a Bicakcic non solo porta la fine di un'era, ma anche l'opportunità di ricominciare. In che modo i Lions reagireranno a questo cambiamento e quali giocatori colpiranno il divario? Le prossime settimane riveleranno per i fan e il club.

Per ulteriori informazioni sul trasferimento di bicakcics e sulle sue statistiche, le parti interessate possono visitare i seguenti link: eintracht.com ,

Details
OrtBraunschweig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)