Bundeswehr pompa 6,4 miliardi di euro nelle posizioni militari della Bassa Sassonia!
Bundeswehr pompa 6,4 miliardi di euro nelle posizioni militari della Bassa Sassonia!
Wilhelmshaven, Deutschland - Il Bundeswehr ha grandi progetti! Circa 6,4 miliardi di euro dovrebbero fluire nelle infrastrutture militari della Bassa Sassonia nei prossimi anni. ndr reports that these investments have a comprehensive modernization, expansion and renovation of the existing locations as well as the construction of new edifici alloggi.
È particolarmente evidente che Wilhelmshaven riceve la maggior parte dei fondi. Circa 1,6 miliardi di euro sono previsti qui per la base navale. Questa somma comprende anche 430 milioni di euro per l'espansione di Norder, che rappresenta un progetto di costruzione orientato al futuro. Con un'area di circa 340.000 m², che corrisponde a quasi 48 campi di calcio, questa espansione consentirà l'integrazione del nuovo tipo di nave "Fregatten 126" (precedentemente MKS 180). Secondo Sönke Gebken, capo dell'ufficio regionale di Wilhelmshaven, questo progetto mostra quanto sia importante la Marina per la strategia di difesa regionale e nazionale.
Wittmund segue con un impressionante portafoglio di investimenti di 763 milioni di euro. I progetti di costruzione sono già in corso presso il campo di aeroporto della NATO Wittmundhafen per costruire una sala di riparazione degli aerei, protezione del rumore e nuovi edifici di guardia. Entro il 2032, dovrebbero essere realizzati un lavoro importante sulla passerella e sulla passerella. Munster è anche rafforzato con 532 milioni di euro per nuovi edifici e ristrutturazioni. La ripresa nell'area è evidente, soprattutto perché i lavori di costruzione sotto la cura della regione di gestione degli alberi di proprietà statale si svolgono a nord-ovest.
Un altro obiettivo è sull'aerodromo di Faßberg nel distretto di Celle, dove sono inoltre previsti lavori di ristrutturazione all'inizio e alla pista. Nell'aerodromo di Wunstorf, nella regione di Hannover, sono previste la costruzione di nuovi treni e una moderna torre di addestramento. Queste misure di costruzione globali non solo promettono progressi nelle infrastrutture militari, ma offrono anche posti di lavoro locali e quindi promuovono l'economia nella regione.
Il ministro delle finanze della Sassonia inferiore Gerald Heere sottolinea che nessun altro stato federale fa investimenti così elevati nella Bundeswehr. Vede questo come un passo necessario per rafforzare l'abilità di difesa in vista dell'attuale situazione geo-politica. Questi investimenti potrebbero anche rinunciare alla ripresa dell'industria degli armamenti perché la Germania ha aumentato la spesa per la difesa per una posizione record. Markt ha aggiunto che la costruzione della prima azienda edifica come parte dell'espansione del Norder è iniziata nel novembre 2024, con un altro alloggio ad alto livello che è in programma per la costruzione di anni.
In un contesto europeo generale, gli sviluppi mostrano che i paesi della NATO si sforzano di aumentare significativamente le loro spese di difesa. Tagesschau parla del 5% delle spese governative in difesa. L'industria degli armamenti è in forte espansione e aziende come Rheinmetall hanno recentemente aperto nuove opere e hanno ricevuto un lavoro completo. Ciò si riflette anche negli ordini tedeschi per moderni getti di combattimento F-35 che sono considerati strategicamente importanti per la sicurezza nazionale.
Questi sviluppi nella Bassa Sassonia non sono solo un segno di maggiore sicurezza, ma anche un chiaro impegno per la modernizzazione tecnica e le prestazioni della Bundeswehr. Rimane eccitante vedere come saranno i progressi nei prossimi anni e quali effetti avranno sulla regione.
Details | |
---|---|
Ort | Wilhelmshaven, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)