Droghe su E-Scooter: diciassettenne catturato con controllo!
Droghe su E-Scooter: diciassettenne catturato con controllo!
Delmenhorst, Deutschland - Giovedì scorso 19 giugno 2025, i controlli del traffico su larga scala si sono svolti nell'area urbana di Delmenhorst. Tra le 10:00 e le 18:00, l'unità Delmenhorst aveva tutte le mani piene. Sono stati esaminati un totale di 33 veicoli di diverse categorie, tra cui furgoni, Sprinter, Car, E-Scooter e Truck. Come riportato da [News.de] (https://www.news.de/lokales/858718609/polizeimessen-auszuell-aus-delmenhorst-am-23-06-2025-verstoss- controdas-betae-heute/1/1/)
Il controllo ha portato a un totale di quattro reati di traffico e 14 pubblicità a causa dei reati amministrativi del traffico. Un giovane pilota e-scooter attirò in particolare l'attenzione che non solo aveva assicurato il suo scooter, ma era anche sotto l'influenza dei narcotici. Come indicato nel PressPortal.de, non solo è stato condotto un esame del sangue nel 17enne, ma anche i narcotici sono stati confiscati. L'indagine contro di lui è già stata avviata.
sicurezza nel traffico stradale
L'argomento delle droghe nel traffico stradale solleva importanti domande. Chiunque guida droghe illegali come cannabis, cocaina o anfetamina commette un reato amministrativo, anche se non ci sono errori di guida. Secondo Police-Beratung.de, tali violazioni affrontano multe da 500 a 1.500 euro e guidano le banconi da uno a tre mesi. Per i principianti, può anche esserci un'estensione del periodo di prova di due anni.
Chiunque si distingua ancora con droghe nel sangue e in pericolo di estinzione altri utenti della strada o provoca incidenti deve aspettarsi notevoli conseguenze criminali. Le punizioni possono variare dai termini della prigione a un anno al servizio di cinque anni, a seconda della gravità dell'incidente.
episodi per il 17enne
Nel caso del driver e-scooter, verrà mostrato quali misure che può aspettarsi. Secondo le stime, i costi totali per lui potrebbero essere di oltre 2.000 euro se esiste una MPU e altre procedure. Questo ha lo scopo di fissare un cartello e garantire la sicurezza del traffico sulle strade della Germania del Nord. Con i controlli attenti, la polizia di Delmenhorst vuole dare ai cittadini una sensazione di sicurezza.
I dati di controllo forniscono approfondimenti su quanto siano importanti tali misure nella vita quotidiana. Perché alla fine ogni prevenzione degli incidenti conta per proteggere la vita per le strade.
Details | |
---|---|
Ort | Delmenhorst, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)