Borssum trasforma il derby: vince 4-2 dopo essere rimasto in svantaggio contro Larrelt!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Derby distrettuale di Emden: Borssum vince 4-2 contro Larrelt nonostante sia in svantaggio all'intervallo davanti a 300 spettatori.

Bezirksliga-Derby in Emden: Borssum gewinnt 4:2 gegen Larrelt trotz Rückstand zur Halbzeit vor 300 Zuschauern.
Derby distrettuale di Emden: Borssum vince 4-2 contro Larrelt nonostante sia in svantaggio all'intervallo davanti a 300 spettatori.

Borssum trasforma il derby: vince 4-2 dopo essere rimasto in svantaggio contro Larrelt!

Sabato sera si è svolto un emozionante derby della lega distrettuale tra SF Larrelt/FA Wybelsum e Blau-Weiß Borssum. Di fronte a circa 300 spettatori entusiasti, Borssum è riuscito a ribaltare la partita vincendo 4-2 dopo uno svantaggio di 1-2 all'intervallo. Questo incontro ha fornito numerosi momenti emozionanti e momenti salienti durante il gioco, come ad esempio NWZonline riportato.

I primi minuti sono stati di Borssum, che al 10' è passato in vantaggio con Paul Erik Heinze. Ma Larrelt non si arrende: Torsten Mammen segna un rigore al 45' per pareggiare. Non appena l'arbitro ha fischiato il primo tempo, Haakon Steffens ha segnato il 2-1 per Larrelt nei tempi di recupero. Ma questo era solo il risultato provvisorio di una partita che presto avrebbe avuto una svolta.

Gameplay drammatico e una svolta

Dopo l'intervallo, Borssum è tornato in campo e si è inserito più rapidamente nel gioco. Jendrick Engelke ha segnato il 2-2 al 52'. Eduard Majer e Nico Möhle hanno aggiunto altri due gol al 62° e all'80° minuto, portando il punteggio di Borssum sul 4-2. Particolarmente amaro per Larrelt è stato il cartellino rosso per Viktor Tierbach, emesso al 78' dopo una sosta d'emergenza e ha reso ancora più difficili gli sforzi dei padroni di casa.

L'allenatore di Larrelt Patrick Bygus ha elogiato l'ottima prestazione della sua squadra nel primo tempo, ma ha anche riconosciuto l'efficacia di Borssum nel secondo tempo. Ciò li ha aiutati a sfruttare meglio le opportunità e, alla fine, a vincere la partita.

Formazioni e tattiche

Ecco le formazioni di entrambe le squadre:

SF Larrelt BW Borssum
Luca Utzelmann René Carstens
Jonas Knoner Paul Erik Heinze
Tammo aceto acido Hardy Siemers
Torsten Mamme Leon van Scharrel
Tammo Dembeck Rico Rieger
Mattis Boekholder Jendrick Engelke
Viktor Tierbach Fino a Jakobs
Haakon Steffens Eduard Majer
Ruben Bergens Malte Dannehl
Marek Miguel Perez Mahmoud El-Houssein El-Ali
Keven Panhoff Nico Möhle

La partita è stata caratterizzata da pazienza veloce e contropiedi concentrati. Mentre Larrelt si è comportato con coraggio, soprattutto nel primo tempo, Borssum ha cambiato marcia nella ripresa e ha aperto la strada alla vittoria con nuove sostituzioni.

Rispetto a questo entusiasmante derby, che ha fatto scalpore nel campionato distrettuale, un'altra partita, anch'essa competitiva in un altro campionato, è stata più ordinaria e si è conclusa con un pareggio. Forte FuPa In confronto, gli spettatori presenti ad un altro derby non solo hanno visto meno gol, ma anche diversi cartellini gialli e rossi, che indicavano lo stile di gioco appassionato ma corretto dei partecipanti.

Adesso almeno è chiaro: lo sport nella regione è pieno di emozioni e sorprese. I prossimi giochi promettono di essere altrettanto emozionanti!