Racer Swedish su A7: droghe nel gioco - conseguenze minacciose!

Racer Swedish su A7: droghe nel gioco - conseguenze minacciose!

Hildesheim, Deutschland - Domenica pomeriggio, uno svedese ha fatto notizia sull'A7 verso Hannover quando è stato registrato come conducente spietato. Secondo un rapporto di Hildesheimer Generale L'Hildesheim Autobahn è stata areta intorno a 4.30 P.M. e si diresse verso l'Hildesheim.

Il controllo dell'autista di 31 anni ha rapidamente mostrato che qualcosa non andava. Ha trovato segni di consumo di droghe. Una droga in loco era positivo e respinto cocaina e cannabis. L'uomo è stato portato all'ispezione della polizia di Hildesheim, dove gli è stato preso un campione di sangue. Di conseguenza, furono avviati procedimenti penali contro di lui e il viaggio successivo fu proibito.

i pericoli dell'uso di droghe nel traffico stradale

Come gli esperti di ADAC Sottolinea l'uso di droghe quando la guida è un grave pericolo per la sicurezza nel traffico stradale. Anche le quantità più piccole, indipendentemente dal fatto che cannabis, cocaina o altre droghe, siano vietate e possano portare a conseguenze difficili. In questo modo, le punizioni di condanne carcerarie fino a cinque anni o le multe possono essere il risultato.

diventa particolarmente esplosivo quando vengono rilevati farmaci nel sangue e ci sono fallimenti. In tali casi, questo non è solo un reato amministrativo, ma è punito come reato secondo il codice penale. In tali situazioni, la polizia può scoprire rapidamente con dispositivi speciali pre -test se il conducente ha consumato droghe.

le conseguenze legali

Le conseguenze legali del consumo di droghe nel traffico stradale sono più violente di quanto molti pensino. In caso di errori di droga o anche in caso di incidenti, la legge fornisce drastiche punizioni che possono sparare dalle multe ai divieti a diversi anni di carcere. Secondo consigli di polizia , le multe possono essere tra 500 e 1.500 euro e per il tempo di guida, il periodo di prova si estende anche fino a quattro anni.

Inoltre, le persone interessate devono aspettarsi costi elevati che possono superare rapidamente il segno di 2.000 euro. Questi costi non includono solo multe, ma anche spese per MPU, screening dei farmaci e avvocati.

È ovvio che i farmaci e la guida non sono una buona combinazione. Molte organizzazioni sono quindi sempre più esigenti informazioni e controlli per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada. Se hai un buon talento per una guida responsabile, dovresti tenerti lontano dalle droghe per non entrare nell'ardua situazione della Svezia sull'A7.

Details
OrtHildesheim, Deutschland
Quellen