Incidente terribile su A33: la bambina muore dopo una collisione!
Incidente terribile su A33: la bambina muore dopo una collisione!
A33 in Richtung Osnabrück, Nordrhein-Westfalen, Deutschland - Sabato 5 luglio, si è verificato un tragico incidente stradale sulla A33 verso Osnabrück, che ha provocato sia ferito che per la perdita di un po 'di vita. Secondo un rapporto di derwesten è stato innescato alle 18:14 quando una Peugeot con cinque detenuti allo Stukenbrock-Senne Junction. L'autista della Peugeot ha cambiato la corsia da destra e ha trascurato un Opel, che ha portato a una grave collisione.
I partecipanti all'incidente hanno fissato l'autopsia per l'Opel con un pilota di 24 anni di Borgenttreich e un Crafter VW, il cui pilota di 48 anni di Bad Salzuflen era illeso. Solo l'autista di Peugeot è stato leggermente ferito, mentre il suo passeggero di 26 anni è stato gravemente ferito. Il destino di una ragazza di due anni è tragica che è stata gravemente ferita nell'incidente e ha ceduto alle ferite in ospedale un po 'più tardi. Un totale di quattro persone sono rimaste ferite dalla Peugeot, tra cui un bambino di sei anni e altre due ragazze a due anni, una seriamente e l'altra leggermente ferite.
conseguenze e reindirizzamento del traffico
L'A33 doveva essere completamente chiuso nella direzione di Osnabrück per l'incidente. Il traffico è stato deviato allo Stukenbrock Senne Junction. Secondo i servizi di emergenza, l'autostrada è stata nuovamente rilasciata alle 00:30, in modo che la gravità dell'incidente sia stata presa in considerazione. Il danno immobiliare è stimato a circa 30.000 euro.
L'incidente fa anche un leggermente sconvolto dalle attuali statistiche sugli incidenti stradali. Secondo Police NRW , gli incidenti stradali sono registrati in diverse categorie, che consentono una vera analisi della situazione degli incidenti. Nel 2023 c'erano circa 2,5 milioni di incidenti stradali in Germania, il che dimostra che l'argomento della sicurezza del traffico dovrebbe essere più a fuoco che mai. Le cause più comuni di incidenti sono la distanza insufficiente e la velocità non adattata. Nella Germania settentrionale, gli utenti della strada dovrebbero essere particolarmente vigili per evitare tragedie simili all'ultimo incidente.
uno sguardo alle statistiche
Uno sguardo più profondo alle statistiche degli incidenti mostra che la tendenza al ribasso dei morti da corsa è rallentata negli ultimi anni. Nel 2023, 2.839 persone erano fatali nel traffico stradale in Germania, un declino rispetto ai 19.193 morti nel 1970. La pressione per raggiungere la "visione zero", cioè nessun traffico morto fino al 2050, è più urgente che mai. statista sottolinea che il numero crescente di utenti della strada, anche attraverso e-bike e e-scooter, hanno attirato nuove sfide nella sicurezza del traffico.
In sintesi, l'incidente sull'A33 mostra quanto rapidamente la situazione possa cambiare per le strade e quanto siano importanti misure preventive per migliorare la sicurezza del traffico. Anche se i numeri sembrano incoraggianti a prima vista, il lavoro per ridurre i feriti e i morti nel traffico stradale rimane un compito importante per tutti gli utenti della strada.Details | |
---|---|
Ort | A33 in Richtung Osnabrück, Nordrhein-Westfalen, Deutschland |
Quellen |