Cats Chaos nel riparo di animali Peine: la carenza di spazio porta tempo libero!

Cats Chaos nel riparo di animali Peine: la carenza di spazio porta tempo libero!

Peine, Deutschland - La situazione nel rifugio per animali Peine è peggiorata nelle ultime settimane. Durante la stagione dei gattini, il rifugio deve affrontare un numero elevato di gatti e gattini. La testa Heike Brakemeier riferisce sulle stazioni di quarantena vuote, che sono principalmente occupate da animali madre e dalla loro prole. Di conseguenza, non possono essere registrati più nuovi animali. Dal 1 ° luglio, ci sarà una sosta di ammissione nel rifugio, che dovrebbe continuare almeno fino al 21 agosto. È doloroso che chiama le persone che vogliono presentare cani o gatti ogni giorno che possono essere rimandato, ma le capacità sono esaurite, come news38.de riportato.

Questo è il modo in cui il rifugio ha solo la possibilità dell'agenzia ospite. Le parti interessate possono scoprire di più su questo sulla homepage del rifugio per animali. Tuttavia, lo spazio è molto limitato e attualmente è possibile registrare gli animali trovati. Molti gatti e gattini provengono dalle comunità circostanti di Ilsede, Hohenhameln e Wendeburg.

voleva disperatamente aiuto

Un problema centrale vede Brakemeier nella mancanza di un obbligo di castrazione che dovrebbe essere regolato dai comuni. Al fine di migliorare la situazione attuale, il rifugio è urgentemente alla ricerca di altre altre case affidatarie. Se hai una stanza aggiuntiva e vuoi essere coinvolto, puoi contattare direttamente il rifugio. Il rifugio per animali copre quindi il cibo e i costi veterinari, che si verificano solo al veterinario del contratto, come nella home page di peine può essere letto.

Di norma, la ricerca annuale degli aiutanti inizia ad aprile quando le madri di gatti ottengono i loro bambini. Spesso sono genitori trascurati o neonati che hanno bisogno di molto affetto. Soprattutto i gattini che spesso devono essere nutriti con la bottiglia hanno bisogno di particolare attenzione che molte persone non possono offrire a casa.

un contesto nazionale

I problemi con cui il rifugio per animali Peine si trova di fronte a riflettere in un contesto più ampio. La tedesca Associazione per il benessere degli animali ha pubblicato un ampio "Rapporto sulla protezione dei gatti" nel 2023, che si basa su una base di 566 associazioni di benessere degli animali. In questo rapporto, la situazione dei gatti di strada è illuminata e diventa chiaro che molte associazioni di benessere degli animali, anche nelle aree rurali e urbane, affrontano sfide simili. Ciò dimostra chiaramente che è necessario obblighi di castrazione in molte regioni. Il rapporto ha registrato un totale di 604 associazioni di benessere degli animali intervistati e documentati che la situazione può essere spesso gestita meglio, specialmente in aree con obbligo di castrazione, come Now-katzen-hefen.de>

In questo contesto, diventa chiaro che la ricerca di luoghi di assistenza impegnati e la discussione sull'obbligo di castrazione uniforme sono particolarmente importanti al fine di migliorare in modo sostenibile la situazione degli animali. Il rifugio per animali Peine non vede l'ora di offrire qualsiasi aiuto in questi tempi difficili.

Details
OrtPeine, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)