Tragico Weekend motociclistico: tre morti e molte lesioni in Bassa Sassonia

Tragico Weekend motociclistico: tre morti e molte lesioni in Bassa Sassonia

Wistedt, Deutschland - Lo scorso fine settimana c'è stato uno sfortunato aumento degli incidenti in moto nella Bassa Sassonia, che è andato con gravi conseguenze. Secondo ndr

Sabato c'è stato un altro grave incidente nel distretto di Goslar, in cui un motociclista è stato trascurato da un autista e ha anche perso la vita. Tuttavia, questo non è stato l'unico incidente: anche domenica c'è stato un tragico incidente tra Artlenburg e Hohnstorf, dove un motociclista di 56 anni è uscito dalla strada federale 209 e si è schiantato contro un albero.

Incidenti aggiuntivi con lesioni

La serie di incidenti è continuata sabato mattina nella regione di Hannover. Lì, un motociclista di 69 anni è stato gravemente ferito quando c'era una collisione con un autista di 77 anni e il suo passeggero, entrambi leggermente feriti. Inoltre, vicino a Lehrte, un pilota di 57 anni si è scontrato con un motociclista di 58 anni, che è stato anche gravemente ferito, mentre l'altro ha coinvolto lesioni lievi.

a Stadland, nel distretto di Wesermarsch, si sono verificati due incidenti questo sabato, che ha colpito un totale di tre motociclisti, tra cui due uomini di età compresa tra 62 e 51 anni. Anche qui c'erano lesioni gravi e lievi per lamentarsi.

background statistico

NEDETERSACHS. L'aumento delle morti tra giovani adulti di età compresa tra 18 e 24 anni, nella cui età sono morti 58 persone, il che significa un aumento rispetto all'anno precedente. Gran parte di questi incidenti sono dovuti a velocità troppo elevate.

Alla luce di questi problemi preoccupanti, il ministro della Sassonia inferiore degli interni e dello sport, Daniela Behrens, sta ancora chiedendo un aumento delle misure di prevenzione e dei controlli nel traffico stradale. È fondamentale aumentare la consapevolezza dei pericoli nel traffico stradale e garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.

Details
OrtWistedt, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)