Maggiore affidabilità in Hansenetz: DB Regio e Metronom sul treno dal 2026!
Maggiore affidabilità in Hansenetz: DB Regio e Metronom sul treno dal 2026!
Uelzen, Deutschland - Gli sviluppi nel traffico ferroviario intorno a Uelzen si trovano ad affrontare un cambiamento interessante. Dal giugno 2026 le due compagnie e metronome La responsabilità per Hansenetz. Con un nuovo layout dei treni regionali, i responsabili sperano per una maggiore affidabilità nella regione. I contratti si svolgono fino al dicembre 2033 con la possibilità di un'estensione fino alla fine del 2035.
I pendolari nell'Hansenetz in particolare hanno avuto molto da lottare con ritardi e fallimenti in passato. Con la nuova divisione in una parte nord e sud, dovrebbe verificarsi un notevole miglioramento della situazione. The Landesahnaufgesellschaft Niedersachsen (lnvg) awaited by the changed structures. Affidabilità. Il chilometraggio annuale nella rete Hansen rimane stabile a 8,7 milioni di chilometri in treno.
Dettagli dell'azienda e orari
Come il az online lnvg run. Il seminario di Uelzen rimane responsabile della manutenzione dei treni che appartengono al LNVG e sono serviti da Alstom. DB Regio gestirà la linea RE 2 da Uelzen tramite Hannover a Göttingen nella rete South, mentre Metronom nella parte settentrionale prende il controllo di RE 3 e RE 4 che conducono da Hannover ad Amburgo.
Gli orari dovrebbero rimanere per lo più invariati. Il passaggio tra le linee Re2 e RE3 in Hannover o Uelzen continuano a svolgere due ore. Inoltre, viene mantenuta la connessione regionale senza trasferimento da Hannover ad Amburgo con il RE3. Tutto ciò accade sullo sfondo che Metronome ha chiesto la risoluzione anticipata del contratto della Società a causa di difficoltà economiche.
Il background economico
Il quadro economico nei trasporti pubblici locali (trasporti pubblici) svolge un ruolo importante nell'affidabilità delle offerte. Grazie a incentivi fiscali e concetti ben ponderati, società membro VDV Nel 2023 trasportando oltre 9,4 miliardi di passeggeri. Negli ultimi anni, il numero di passeggeri è aumentato di nuovo dopo un declino correlato al panda. Questo sviluppo contribuisce all'obiettivo della mobilità sostenibile e alla riduzione della dipendenza dalle auto.
La rilevanza del traffico ferroviario e la sua influenza sulla mobilità regionale e nazionale non possono essere sottovalutate. Gli investimenti nell'infrastruttura ferroviaria, la garanzia di elevata affidabilità e la rapida connessione tra città importanti come Amburgo e Hannover sono in cima al LNVG e all'agenda dei suoi partner.
Con le prossime modifiche all'Hansenetz, Hope è accompagnata dalla mobilità nella regione in modo sostenibile e dai commissari a Uelzen e offre anche una connessione affidabile. Tutti gli occhi sono ora rivolti all'inizio del giugno 2026, dove un nuovo capitolo è aperto nel traffico regionale.
Details | |
---|---|
Ort | Uelzen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)