Caos vacanza sull'A31: la polizia ha controllato il sovraccarico dagli ingorghi!
Caos vacanza sull'A31: la polizia ha controllato il sovraccarico dagli ingorghi!
A31, Rastanlage Ems-Vechte Ost, Niedersachsen, Deutschland - Oggi, il 12 luglio 2025, il momento più bello dell'anno inizia per molte famiglie nel Nord Reno-Westfalia: la vacanza estiva. L'ultimo giorno di scuola è stato venerdì, e ciò significa un volume di traffico notevolmente aumentato sulle autostrade, specialmente sulla A31 verso Emden. Il traffico è rigorosamente controllato dall'ispezione della polizia di Emsland/Grafschaft Bentheim, per cui viene prestata un'attenzione speciale a veicoli sovraccaricati e garantiti in modo errato. Una scala mobile viene utilizzata per garantire che il viaggio inizi in sicurezza. I controlli si riferiscono anche a segni di affaticamento, alcol e droghe, nonché alla corretta presentazione di documenti di veicoli e di viaggio come [ndr.de] (https://www.nddr.de/niederensachen/osnabrueck_emsland/ferstinnn-nrw-polpoliert-a-a31-dohtu, esern-108.html).
L'ADAC Traffic Information avverte che gli ingorghi di traffico aggiuntivi dovranno affrontare in Germania il prossimo fine settimana e non solo nella Reno-Westfalia settentrionale, ma anche in altri stati federali. L'inizio della vacanza porta a una seconda ondata di viaggi da Brema, Hesse, Lower Saxony e Rhineland-Palatinato. Allunciamo la questione: anche molti viaggiatori del Nord Europa si dirigono a sud, che anche le strade già piene sono gravate. Ci si può aspettare che venerdì pomeriggio, sabato mattina e domenica pomeriggio saranno i momenti più trafficati - un'immagine molto tipica durante i principali tempi di viaggio, Adac.de.
previsione del traffico e hotspot inceppato
Sebbene le vacanze estive in Lower Saxony siano già iniziate all'inizio di luglio, le strade trafficate sono anche il risultato delle innumerevoli cantieri che sono attualmente installati sulle autostrade tedesche - sono attualmente circa 1.200. Questi ostacolano il flusso di traffico e contribuiscono agli ingorghi. Se stai pianificando lunghi viaggi, dovresti mantenere flessibili le date di viaggio e idealmente metterle il lunedì o il martedì al di fuori dell'ora di punta. Se vuoi essere uno dei percorsi particolarmente stressati, dovresti avere A1, A31 e A7 sul radar. Questi percorsi sono spesso influenzati da ingorghi, come [Bundesbuero.de] (https://www.verbandsbuero.de/sommerreise-2024-stauprognose-volle-autobahnen-die-die-die-tiebatzt.
- A1: Colonia - Dortmund - Münster - Osnabrück - Bremen - Amburgo
- A31: Bad Bentheim - Emden
- A7: Amburgo - Flensburg e altre sezioni
Poiché il traffico aumenta in modo significativo, è raccomandata la formazione di un vicolo di salvataggio anche quando il traffico si blocca per consentire ai servizi di emergenza di superare. I non regolazioni possono essere puniti con multe fino a 320 euro, un fatto che la polizia ha monitorato rigorosamente.
Un altro punto critico è la chiusura completa annunciata su alcune rotte autostradali. Ad esempio, la A5 tra Darmstadt e Heidelberg è chiusa il 13 luglio dalle 21:00. alle 15:00 Alle 5 del mattino tali serrature spesso assicurano ulteriori eventi di traffico. La situazione del traffico continua a essere complicata dai controlli di frontiera ai confini tedeschi, che sono stati rafforzati da maggio e possono portare a tempi di attesa più lunghi in determinate transizioni.
Nel complesso, il fine settimana non è un buon momento per i viaggi spontanei, specialmente in auto. Chiunque sia ben preparato e, se necessario, segui percorsi alternativi, ha le migliori possibilità di rendere piacevole il tempo di viaggio.
Details | |
---|---|
Ort | A31, Rastanlage Ems-Vechte Ost, Niedersachsen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)