Riapri di Badeland: Wolfsburg non vede l'ora di piacere per l'acqua!

Riapri di Badeland: Wolfsburg non vede l'ora di piacere per l'acqua!
Wolfsburg, Deutschland - Cosa sta succedendo a Badoland Wolfsburg? Sabato 12 luglio, i sotto -aree di questa popolare piscina per il tempo libero si apriranno finalmente. Oltre alla piscina sportiva e alla sauna, parte della piscina divertente è disponibile anche per i visitatori: all'interno. I regolamenti sono semplici: i tempi di apertura rimangono come al solito - quindi bentornato in acqua!
Nel pool di divertimento, il bacino del Mediterraneo, il canale di flusso, il Whirlpool e alcune aree del prato interiore sono di nuovo utilizzabili. Dopo una chiusura di diverse settimane, iniziata il 2 giugno, molte altre riparazioni sono state trovate nelle piscine durante il lavoro di revisione. Di conseguenza, il giardino per il gioco dell'acqua rimane chiuso per il momento, poiché il lavoro è più ampio di quanto si pensasse inizialmente. Le misure di rinnovamento dovrebbero essere completate entro il 30 settembre.
prezzi di ammissione ridotti durante il rinnovamento
Per la durata del rinnovamento, le tasse di ingresso sono temporaneamente ridotte. Queste offerte sono probabilmente valide dal 19 giugno al 30 settembre. Gli adulti pagano solo 5,30 euro per l'accesso a sport e pool divertenti durante questo periodo, mentre i prezzi di ammissione ridotti per i beneficiari sono di 3,60 euro e 3,00 euro per bambini e adolescenti. La cosa buona: il biglietto del nuotatore breve per 1,5 ore nella piscina sportiva rimane invariata e i bambini fino a 2 anni devono pagare solo 1,00 euro. Per l'area di Sauna c'è anche uno sconto del 20 % sul prezzo di ammissione.
La consulenza politica su questi regolamenti sui prezzi ha già avuto luogo. Il 18 giugno è stata presa una decisione del Consiglio per dare al visitatore: interno chiarezza alla struttura dei prezzi.
uno sguardo fuori dalla scatola
Secondo un sondaggio FORSA del 2022, circa il 58 % dei bambini delle scuole elementari non può nuotare in sicurezza quando viene trasferito in una scuola secondaria e circa il 20 % non può nuotare affatto. Questo mostra quanto sia importante l'accesso alle piscine. Inoltre, è sottolineato alla carenza di lavoratori qualificati nei maestri del bagno, il che contribuisce anche alla chiusura dei bagni in determinati giorni, il che limita ulteriormente la disponibilità di attività per il tempo libero.
In questo tempo impegnativo, le piscine interne ed esterne che necessitano di ristrutturazione sono un argomento centrale che muove la società. Sono necessari un piano chiaro e il giusto finanziamento per garantire che nessun cittadino debba guidare in una piscina per più di 30 minuti.
La situazione intorno alle piscine è una vera preoccupazione. Con così tante sfide, un raggio di speranza si riflette nella riapertura del Wolfsburg Badeland, che, nonostante tutte le difficoltà
Ulteriori informazioni possono essere trovate in un rapporto dettagliato da [regionale heute] (https://regionalheute.de/wolfsburg/tei-tei-des-dadelands-oeffnen-samstag-w e oggi] )
Details | |
---|---|
Ort | Wolfsburg, Deutschland |
Quellen |