Lavori di costruzione A7: pericolo di ingorghi fino alla fine di ottobre in direzione di Flensburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lavori di costruzione sulla A7 in direzione Flensburg dal 24 ottobre 2025 con chiusure e deviazioni fino al 31 ottobre 2025.

Bauarbeiten auf der A7 in Richtung Flensburg ab dem 24.10.2025 mit Sperrungen und Umleitungen bis zum 31.10.2025.
Lavori di costruzione sulla A7 in direzione Flensburg dal 24 ottobre 2025 con chiusure e deviazioni fino al 31 ottobre 2025.

Lavori di costruzione A7: pericolo di ingorghi fino alla fine di ottobre in direzione di Flensburg!

Nei prossimi giorni gli automobilisti dovranno affrontare alcune sfide sulla A7. I lavori urgenti in direzione di Flensburg inizieranno venerdì 24 ottobre 2025 alle ore 10.00. Le misure si estendono tra gli svincoli Schnelsen-Nord e Henstedt-Ulzburg, dove è necessario riparare i danni all'asfalto. Ciò significa che fino alle 5 del mattino del 31 ottobre 2025 sarà disponibile una sola corsia tra questi due punti. NDR Anche gli ingressi e le uscite allo svincolo di Quickborn (distretto di Pinneberg) saranno chiusi fino a lunedì mattina, 27 ottobre 2025.

Chiunque viaggi nella regione dovrebbe considerare tempestivamente le alternative. Qui gli svincoli Hamburg-Schnelsen-Nord o Henstedt-Ulzburg sono ideali. Ciò non solo facilita il viaggio, ma evita anche di rimanere intrappolati nel traffico del cantiere. Tuttavia i lavori di ristrutturazione possono variare a causa delle condizioni meteorologiche, motivo per cui è consigliabile tenere d'occhio i bollettini stradali aggiornati.

Altri cantieri sulla A7

Ma questo non è l’unico cantiere che incide sulla circolazione sulla A7. Informazioni attuali da verkehrslage.de presentano numerose altre limitazioni: nel tratto tra Soltau-Ost e l'area di servizio Am Stühbeckshorn-Hermann Billung la carreggiata verrà ridotta a una corsia da giovedì 23 ottobre 2025 a sabato 25 ottobre 2025 ogni notte tra le 19:00 e le 19:00. e le 5:00 del mattino. Ciò potrebbe causare ulteriore stress ai nottambuli e ai mattinieri.

Oltre ai lavori di costruzione nel nord della Germania, ci sono anche alcuni cantieri nella zona meridionale della A7, come ad esempio le uscite chiuse a Göttingen-Nord, che dureranno fino al 24 ottobre 2025, alle 23:59. Anche su Hann. A Münden-Hedemünden sono previste chiusure fino al 5 novembre 2025. I passeggeri sono pregati di seguire la segnaletica di deviazione e di informarsi per tempo sulle alternative.

Traffico sulla A7

Secondo quanto riferito da stau-a7.de Oggi, 24 ottobre 2025, ci sarà una situazione di traffico mista con alcuni ingorghi, soprattutto tra Fulda e Kassel e anche tra Würzburg e Fulda. È particolarmente importante tenere d'occhio la densità del traffico, poiché la A7, uno dei collegamenti nord-sud più importanti della Germania, è regolarmente molto trafficata. Spesso si verificano blocchi e ritardi, soprattutto durante le festività natalizie.

Per raggiungere la propria destinazione in tutta sicurezza è consigliabile verificare i bollettini sul traffico prima della partenza. Con un po’ di pianificazione è possibile migliorare il flusso del traffico ed evitare abilmente gli ingorghi. Ricordatevi di prestare attenzione alle condizioni stradali durante questo periodo e di concedere abbastanza tempo per i vostri viaggi.