Il conducente Ducato sfugge alla penalità della telecamera Speed: Tablet Hidden Face!

Il conducente Ducato sfugge alla penalità della telecamera Speed: Tablet Hidden Face!
Flensburg, Deutschland - Nella vastità dei campeggi nella Germania settentrionale, circola una voce curiosa. Un pilota Ducato afferma di essere stato lampeggiato due volte, ma senza mai ricevere un post. Il motivo? Il suo tablet, che è molto appositamente progettato, ha nascosto il viso dietro un meccanismo pieghevole, che ha reso impossibile l'identificazione. Questo riporta moin.de .
La multa nel distretto di Schleswig-Flensburg ha confermato che una punizione per i reati amministrativi del traffico richiede sufficiente sospetto contro una persona specifica. L'ufficio di Amburgo arriva in aiuto, il che spiega che l'intera faccia non deve essere visibile per identificare. Tuttavia, sembra buio in caso di copertura completa: l'identificazione non è quindi possibile.
il significato delle foto della telecamera Speed
Le foto del tachimetro non sono solo un pezzo di carta; Documentano le targhe dei veicoli e l'identità dei conducenti quando vengono commessi i reati di trasporto. Ma fai attenzione, non tutte le foto sono adatte come prova. Come afferma lo studio legale di Heskamp, una faccia nascosta o una targa illeggibile limita le prove. Un'immagine chiara della targa e del viso è il BE e la fine per la validità di un'ammenda. Se manca una delle caratteristiche, può darsi che l'ammenda non sia applicabile.
In Germania, si applica la "responsabilità del conducente", il che significa che non è il proprietario, ma il conducente effettivo è ritenuto responsabile. Ciò significa anche che il proprietario del veicolo deve nominare il conducente quando appaiono nel traffico che scorre, a meno che ciò non possa mettere a dura prova da solo o nei parenti stretti. Sarebbe inoltre possibile che il titolare sia obbligato a trasportare un diario di bordo, che porta ulteriori requisiti.
Protezione contro le multe
Una multa di multe può anche essere valida senza una telecamera. Tuttavia, i conducenti hanno il diritto di richiedere la foto della fotocamera di velocità, anche se non viene effettuata automaticamente con la decisione. Anche se non c'è foto, la decisione rimane valida fintanto che il conducente ha effettivamente guidato troppo rapidamente. Se il driver sulla foto della telecamera Speed non è chiaro - il che può essere il caso in cattive condizioni di illuminazione o occasionalmente anche da occhiali da sole alla moda - è consigliabile un'obiezione al preavviso di multa. Qui è importante reagire entro 14 giorni dalla ricezione della decisione.
Può essere estremamente utile per le persone interessate da fare domanda per i file al fine di trovare telecamere più nitide. Se - come a volte accade in una procedura - l'identità del conducente non può essere chiaramente determinata, un giudice può dichiarare la foto della telecamera di velocità come non valida. Il conducente potrebbe in definitiva beneficiare di un'assoluzione.
Sia in viaggio in campagna o in autostrada, il traffico stradale rimane in movimento. E se c'è mai un evento della telecamera, i conducenti della regione della Germania del Nord possono fare affidamento sulle basi legali che proteggono sono ben informati. In questo modo, il traffico stradale rimane un argomento eccitante, anche se la telecamera a volte colpisce inaspettatamente! Ulteriori informazioni sulle normative legali sulle foto della telecamera Speed sono disponibili sulle pagine di busseld-info e studio legale Heskamp .
Details | |
---|---|
Ort | Flensburg, Deutschland |
Quellen |