Pallamano Flensburg: vittoria contro l'HC Erlangen con una squadra piccola!
L'SG Flensburg-Handewitt affronterà l'HC Erlangen il 24 ottobre 2025. L'allenatore Pajović ha programmato una partita di successo con una squadra ridotta.

Pallamano Flensburg: vittoria contro l'HC Erlangen con una squadra piccola!
Domenica prossima alle 18:00 L'SG Flensburg-Handewitt contro l'HC Erlangen punterà a prolungare la serie di successi attuali. Dopo un impressionante ultimo incontro in cui il Flensburg ha vinto nettamente, ora gareggiano con una squadra leggermente più piccola. Il tecnico Aleš Pajović ha sottolineato che, nonostante la forza ridotta della squadra, è necessaria una prestazione fresca senza grandi trasferte – dopotutto la prossima partita sarà solo dopo la sosta per le Nazionali.
Per il duello contro l'Erlangen saranno disponibili solo dodici professionisti. Mentre Lasse Møller e Luca Witzke sono fuori per infortunio, Simon Pytlick e Marko Grgic hanno la possibilità di mettersi alla prova nell'area centrale e nell'esterno sinistro. Particolare attenzione è riservata al giovane talento Thilo Knutzen, nominato come prima alternativa per la posizione di difesa. Anche Kent Robin Tønnesen potrebbe giocare a sinistra; In questo modo potresti dare una pausa ai destrimani della zona di difesa.
Forte concorrenza da parte di Erlangen
Tuttavia, non va dimenticato che l'HC Erlangen sta ottenendo ottimi risultati in questa stagione. Con più fiducia in se stessi e prestazioni migliori, la squadra della Franconia esercita molta pressione. Pajović vorrà far capire ai suoi ragazzi che nel primo tempo bisogna dare un segnale: i punti devono restare a Flensburg!
La storia prima della partita mostra che SG ha chiaramente avuto la meglio nell'ultima serie, ma le nuove circostanze promettono una competizione entusiasmante. Dopo l'incontro, la squadra avrà anche una settimana di partite internazionali, seguita da un'importante partita della DHB Cup contro il TVB Stuttgart il 5 novembre.
Resta da vedere se l'SG Flensburg-Handewitt riuscirà a dominare la sfida e ad arrivare alla pausa per le nazionali con una vittoria. I fan possono aspettarsi un gioco emozionante che promette sia finezza strategica che combattività. Ulteriori informazioni sul gioco sono disponibili qui Calciatore trovare.