U23 e U19 dell'Hannover: vittorie brillanti alla fine dell'anno!
Il 6 dicembre 2025, gli U23 dell'Hannover 96 hanno vinto 4-1 contro il Weiche Flensburg nella Regionalliga Nord. Dettagli sul gioco qui.

U23 e U19 dell'Hannover: vittorie brillanti alla fine dell'anno!
Una giornata emozionante per le squadre giovanili dell'Hannover 96! Nella giornata di oggi, 6 dicembre 2025, sia l'U23 che l'U19 dell'Hannover 96 hanno potuto deliziare i tifosi con prestazioni impressionanti.
Gli U23 hanno giocato contro il Weiche Flensburg nella Regionalliga Nord e hanno trionfato 4-1. Cominciamo subito: al terzo minuto Noah Engelbreth decide di trasformare un rigore, ma la palla finisce a lato. Meno di due minuti dopo, Engelbreth è stato inarrestabile e si è portato in vantaggio sull'1-0 dopo che Tim van den Heuvel ha calciato con precisione un calcio di punizione in area. Il Weiche Flensburg pareggia al 32' con Faleu, ma Jonas Vogel riporta in vantaggio gli U23 solo cinque minuti dopo realizzando il 2-1.
Un finale emozionante
Engelbreth ha dovuto essere sostituito nell'intervallo a causa di un trauma cranico, ma questo non ha disturbato la squadra. Al 74' Meusel aumenta il punteggio sul 3-1 e poco prima della fine Walbrecht si assicura la vittoria finale per 4-1 al 90' dopo un altro cross su punizione di Abdullatif. Con questo successo l'U23 ha concluso la prima metà della stagione al rispettabile 6° posto in classifica con 28 punti.
Oggi in campo anche l'U19 dell'Hannover 96, che nella partita del girone della Lega giovanile della DFB ha giocato contro il Blumenthaler SV e ha festeggiato un impressionante 7-0. Già al primo minuto è stato Robin Stolpe a dare il via con l'1-0. Il suo compagno di squadra è poi riuscito a migliorare significativamente la differenza reti: Stolpe ha segnato il 2-0 al 13', seguito da Joschua Siewert, che l'ha aumentata fino al 3-0 al 30'.
Un girone da record
L'U19, che gioca nel massimo campionato tedesco per A-juniors, l'U19-DFB-Nachwachsenliga, è riuscito a conquistare il secondo posto nel turno preliminare con 26 punti. In questa stagione 2024/25, che si disputerà per la prima volta, il campione tedesco A-junior verrà determinato a fine stagione. L'1. FC Köln è attualmente il vincitore del titolo, mentre il marcatore record Iaia Danfa ha già segnato 39 gol. Gli U19 possono essere felici di fare così bene in questa forte competizione.
Jasper Reinhold, Ahlberg e compagni hanno giocato alla grande; Ahlberg ha coronato la sua prestazione con un'impressionante tripletta: ha aumentato il punteggio sul 5-0 al 54° minuto, ha aggiunto il suo secondo gol al 57° minuto e ha segnato il 7-0 al 65° minuto. La prestazione non solo fa ben sperare per una promettente seconda metà di stagione, ma mostra anche il grande potenziale di questa talentuosa squadra.
I tifosi possono guardare con ansia alle prossime partite mentre le squadre giovanili dell'Hannover 96 continuano a dimostrare le loro abilità. Se desideri saperne di più sulla giornata, puoi trovare i risultati attuali su Kicker e ulteriori informazioni sulla lega giovanile U19 DFB sul [sito web DFB] ufficiale(https://www.dfb.de/maenner/ligen/u-19-dfb-nach Growthliga/information).