Jeddeloh trionfa 4-0 sul Flensburg: miniserie distrutta!
L'SC Weiche Flensburg 08 perde la partita del campionato regionale contro l'SSV Jeddeloh 0-4. Bilancio della stagione in corso e prossime partite.

Jeddeloh trionfa 4-0 sul Flensburg: miniserie distrutta!
L'SC Weiche Flensburg 08 ha subito oggi un'amara sconfitta. Nella partita casalinga contro l'SSV Jeddeloh, il Flensburg ha perso 4-0 e non ha potuto continuare la sua miniserie di tre vittorie. Di fronte a 714 spettatori, Jeddeloh ha schierato i tiratori e ha fatto un breve lavoro alla difesa del Flensburg.
Il primo gol è stato segnato da Tom Gaida al 4° minuto, ponendo le basi per il successo. Simon Brinkmann ha aggiunto al 32° minuto e ha portato il punteggio sul 2-0. Semplicemente inarrestabile, Brinkmann ha segnato una doppietta al 52' e ha portato il punteggio sul 3-0. Pascal Steinwender ha finalmente segnato il 4-0 al 61', decidendo presto la partita. Il Flensburg ci riprova quando Randy Manu Gyamenah e Marcel Cornils entrano per Moritz Göttel e Raul Celotto al 61', ma il loro destino è segnato.
Il bilancio della stagione del Flensburg
La classifica svantaggiata parla da sola: con 26 gol subiti e un totale di 25 gol segnati, il Flensburg mostra un record contrastante. La squadra è attualmente a centrocampo con 15 punti in 11 partite, il che significa 5 vittorie e 6 sconfitte. La squadra di Flensburg dovrà ora puntare tutto su una carta per ottenere una svolta, dato che la prossima partita contro il Bremer SV è in programma mercoledì.
Jeddeloh è in aumento
Al contrario, SSV Jeddeloh è in aumento. Con un record di 7 vittorie, 3 pareggi e solo 1 sconfitta, sono saldamente sulla strada positiva. Il Jeddeloh è imbattuto da tre partite e mercoledì affronterà il Blau-Weiß Lohne nella speranza di prolungare la serie di vittorie consecutive.
Quindi ora è il momento per il Flensburg di alzare la testa e tornare. Il sostegno dei tifosi è fondamentale. Per maggiori dettagli e gli attuali numeri di spettatori nella Regionalliga Nord, guarda qui o scopri la partita su Soccerway.