Sconfitta shock per il Werder U23: 1:4 contro il Weiche Flensburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il Werder Brema U23 ha perso contro l'SC Weiche Flensburg 1:4 allo stadio Manfred Werner il 15 novembre 2025.

Werder Bremen U23 verliert am 15.11.2025 gegen SC Weiche Flensburg mit 1:4 im Manfred-Werner-Stadion.
Il Werder Brema U23 ha perso contro l'SC Weiche Flensburg 1:4 allo stadio Manfred Werner il 15 novembre 2025.

Sconfitta shock per il Werder U23: 1:4 contro il Weiche Flensburg!

Il 15 novembre 2025, gli U23 dell'SV Werder Bremen hanno vissuto un'amara delusione quando hanno perso 4-1 contro l'SC Weiche Flensburg allo stadio Manfred Werner. Dopo la promettente vittoria per 5-1 contro l'Altona 93, che in precedenza aveva reso ottimista la squadra, oggi la squadra ha mostrato una squadra completamente diversa.

La partita è iniziata tutt'altro che bene per il Brema. Ibrahim Bashiru ha segnato per il Flensburg all'8' e ha portato i padroni di casa in vantaggio per 1-0. Sebbene il Werder Bremen sia riuscito a segnare alcune occasioni, incluso un tiro di Kevin Manthey che ha mancato di poco la porta, gli è mancata la necessaria dose di fortuna. Al 42' Cimo Röcker riesce finalmente a pareggiare l'1-1 con un calcio di punizione e, per un breve momento, a dare speranza.

Un risultato amaro

Dopo l'intervallo, il Werder ha avuto un'altra opportunità promettente, ma questa è stata sventata dalla difesa del Flensburg, uno schema che è continuato per tutto il secondo tempo. All'82', Marcel Cornils segna il 2-1 per il Flensburg, un tiro deviato che non dà scampo al portiere del Werder Mielitz. Obina Iloka ha segnato un altro gol all'87' prima che Cornils realizzasse il punteggio finale di 4-1 nei minuti di recupero.

I nervi erano tesi, soprattutto dopo l'annuncio dell'imminente partenza dell'allenatore Christian Brand. In una partita che sarebbe stata così importante per il Werder, non hanno mostrato la solita costanza. L'allenatore, sotto pressione, ha apportato tre modifiche alla formazione titolare, ma non è riuscito a impedire alla sua squadra di scivolare ulteriormente in classifica se la competizione avesse continuato a vincere.

Guardando avanti

La prossima partita è già dietro l'angolo. Sabato prossimo gli U23 affronteranno l'FC St. Pauli II, dove serve urgentemente una vittoria per fermare la spirale discendente e portare una boccata d'aria fresca nella squadra. Per non deludere ulteriormente i tifosi, il Brema deve ritrovare la fiducia in se stesso il più rapidamente possibile.

Il Werder Brema U23 farà tutto ciò che è in suo potere per porre fine alla serie negativa e sa di avere il sostegno dei tifosi che sperano in risultati migliori. Con questo in mente, speriamo che la squadra mostri una buona mano e si rimetta in forma per le ultime partite della stagione.