SG Flensburg-Handewitt: grande programma di test match per la stagione 2025/26!
L'SG Flensburg-Handewitt inizierà la preparazione per la stagione 2025/26 il 1° agosto con cinque partite di prova contro avversarie internazionali.

SG Flensburg-Handewitt: grande programma di test match per la stagione 2025/26!
L'SG Flensburg-Handewitt si è preparato per un'estate entusiasmante e inizia la stagione 2025/26 con pieno vigore. Il tecnico Ales Pajovic ha messo a punto un programma di preparazione variegato che prevede cinque partite di prova.
Il calcio d'inizio avrà luogo il 1° agosto a Copenaghen contro l'HØJ Elite.Questo avversario si è rafforzato in modo prominente con Hans Lindberg, Hampus Wanne e Till Klimpke. L'SG si sposta poi nella regione e gioca contro il DHK Flensborg a Handewitt il 6 agosto. Questo incontro ha un'occasione speciale perché la Wikinghalle festeggia il suo cinquantesimo anniversario.
Una settimana dopo, l'8 agosto, la squadra di Flensburg gareggerà alla Jacob Cement Cup a Sønderborg. L'avversario sarà il SønderjyskE Håndbold prima che la squadra partecipi alla HSG Premium Cup a Nordhorn il 16 e 17 agosto. Oltre alla SG, al via ci sono anche la Füchse Berlin e l'FC Barcelona, il che rende gli incontri entusiasmanti. L'ultimo test match prima dell'inizio della stagione è in programma il 22 agosto contro l'Aalborg Håndbold in Danimarca.
Estro internazionale e successi nazionali
Negli ultimi giorni la SG Flensburg-Handewitt non è stata attiva solo nella fase di preparazione. Nove dei loro giocatori hanno giocato per le rispettive nazionali. La Germania era in ottima forma dopo che la squadra DHB ha vinto due volte contro il Portogallo. Giovedì la partita nella sala del campus ha attirato 4.546 spettatori. La Germania è partita forte, era già in vantaggio per 14:8 e ha concluso con una vittoria di misura per 34:33. Johannes Golla ha saputo stupire con cinque gol e ha festeggiato in casa il suo debutto con la maglia DHB.
Sabato a Kiel la squadra tedesca era temporaneamente avanti di sette gol, ma ha dovuto subire una battuta d'arresto con un parziale negativo di 0:6. Tuttavia, la Germania alla fine ha vinto la partita 35:31, con Golla che ha contribuito ancora una volta con cinque gol alla vittoria. Il giovane giocatore ha espresso rammarico per il breve tempo tra una partita e l'altra e desiderava maggiori opportunità di interagire con i suoi compagni di squadra.
Uno sguardo alla prossima stagione
L'SG Flensburg-Handewitt si è preparato bene per la nuova sfida e può contare su dei veri highlight in estate. Con una rosa forte e una squadra motivata guidata dall'allenatore Ales Pajovic, la prossima stagione potrebbe essere entusiasmante. Gli appassionati di pallamano possono aspettarsi partite emozionanti, sia a livello nazionale che internazionale.
Resta da vedere se le impressioni durature delle partite di prova e la forma dei giocatori della nazionale daranno un vantaggio all'SG Flensburg-Handewitt. Handball-World e SG Flensburg-Handewitt terranno sicuramente il dito sul polso e continuare a riferire sugli sviluppi che circondano la squadra.