Ottimo secondo tempo: la squadra trionfa 7-0 a Flensburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Il DJK Flensburg ha perso 7-0 nell'ultima trasferta dell'anno. Il forte secondo tempo assicura una vittoria netta.

DJK Flensburg unterliegt im letzten Auswärtsspiel des Jahres mit 0:7. Starke zweite Halbzeit sichert deutlichen Sieg.
Il DJK Flensburg ha perso 7-0 nell'ultima trasferta dell'anno. Il forte secondo tempo assicura una vittoria netta.

Ottimo secondo tempo: la squadra trionfa 7-0 a Flensburg!

Forte, più forte, vittoria! Lo scorso fine settimana la squadra di calcio si è recata al DJK Flensburg per l'ultima trasferta dell'anno e ha ottenuto un impressionante 7-0. Ma come si è arrivati ​​a questo chiaro risultato? Si comincia con un primo tempo misto. Nonostante la superiorità visiva, sembra che nella costruzione della partita sia mancata struttura e precisione, il che si è riflesso in un numero insufficiente di occasioni da gol.

Le condizioni di gioco erano tutt'altro che ideali. Con soli 5°C era difficile per i giocatori entrare in partita. Inoltre, la giovane e agile squadra avversaria ha presentato alle ragazze diverse sfide. Soprattutto il forte portiere del DJK Flensburg ha sventato numerose occasioni. Due tiri in porta di Lana Borowicz finiscono sull'alluminio e un altro di Thia Jacobsen colpisce il palo. Tuttavia, Emma Hayen alla fine è riuscita a trovare la via della rete e ha segnato due gol nel primo tempo portando la squadra in vantaggio per 2-0.

Secondo tempo convincente

Dopo un discorso motivante dell'allenatore Miko durante l'intervallo, che ha chiesto altri cinque gol, è iniziato il secondo tempo. E le ragazze hanno mantenuto la parola! Appena due minuti dopo la ripresa, Emilia Otto ha segnato il terzo gol su rimbalzo. Poco dopo ha incrementato il punteggio sul 4-0 con un bel palleggio. La difesa, guidata da Luzie Glapa ed Enny Berlin, è diventata più offensiva e ha esercitato molta pressione.

I gol successivi non tardarono ad arrivare: Savanna Wahedi segnò su cross di Emilia Otto, e il capitano Thia Jacobsen completò un uno-due con Otto per il 6-0. Savanna Wahedi ha segnato ancora una volta il punto finale, segnando il punteggio finale 7-0 da posizione angolata. Un festival assoluto del tiro, che vede i giocatori guardare con grande fiducia all'imminente partita di punta di domenica prossima.

Uno sguardo alle statistiche della Bundesliga

Tuttavia, c’è una chiara tendenza in Bundesliga nella stagione in corso. La distribuzione dei colpi e la frequenza dei colpi mostrano quanto sia importante l'efficienza. Forte Mercato dei trasferimenti Il campionato ha un tasso medio di successo di appena l'8,7%. Questo è un punto che tutte le squadre dovrebbero tenere a mente, soprattutto se vogliono salire più in alto in classifica.

L'FC Bayern Monaco guida la classifica con un'elevata percentuale di successo del 15,2%, mentre l'1. FC Heidenheim è in fondo alla classifica con un modesto 5,0%. La squadra deve migliorare lo sfruttamento efficiente delle opportunità per posizionarsi meglio nella competizione.

Tempi affascinanti per il calcio, non solo nel nord della Germania, ma in tutta la Bundesliga. Il prossimo capitolo è atteso con impazienza e i fan possono aspettarsi giochi entusiasmanti!