Partita top nella DHB Cup: l'SC Magdeburg combatte contro il Flensburg!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

L'SC Magdeburg affronterà l'SG Flensburg-Handewitt nei quarti di finale della DHB Cup alla GETEC Arena il 18 dicembre 2025. Biglietti dal 25 novembre.

SC Magdeburg trifft am 18. Dezember 2025 auf SG Flensburg-Handewitt im DHB-Pokal-Viertelfinale in der GETEC Arena. Tickets ab 25. November.
L'SC Magdeburg affronterà l'SG Flensburg-Handewitt nei quarti di finale della DHB Cup alla GETEC Arena il 18 dicembre 2025. Biglietti dal 25 novembre.

Partita top nella DHB Cup: l'SC Magdeburg combatte contro il Flensburg!

Tra poche settimane la GETEC Arena di Magdeburgo sarà la sede di un emozionante momento clou della pallamano. Il 18 dicembre 2025 alle 19:30 L'SC Magdeburg incontrerà l'SG Flensburg-Handewitt nei quarti di finale della DHB Cup. Uno scontro tra le due migliori squadre della DAIKIN Handball Bundesliga, poiché l'SC Magdeburg è attualmente al primo posto, mentre il Flensburg è subito dietro al secondo posto. La lotta qui è per un posto alla Lidl Final4 del 18 e 19 aprile a Colonia, un torneo molto popolare nella pallamano.

La prevendita gratuita dei biglietti è iniziata il 25 novembre alle ore 12:00. I fan possono assicurarsi gli ambiti biglietti sia online che nei fan shop locali e attraverso i rinomati uffici di prenotazione anticipata. I prezzi dei biglietti variano tra 19,50 e 58,00 euro, il che è abbastanza ragionevole per un duello di così alta classe. Nonostante partner e abbonati siano stati contattati separatamente, si consiglia di acquistare i biglietti esclusivamente attraverso i canali ufficiali. I fornitori terzi o altri portali di biglietti potrebbero non solo essere più costosi, ma anche rischiosi.

Il percorso verso i quarti di finale

L'SC Magdeburg si sta dimostrando forte in questa stagione ed è riuscito a ottenere un'importante vittoria con 32:29 in un duello diretto contro l'SG Flensburg-Handewitt il 19 aprile 2024. Questa prestazione potrebbe essere decisiva nella lotta per il campionato tedesco e la possibile doppietta, anche perché l'SC è al primo posto con un punto di vantaggio e una migliore differenza reti sul Füchse Berlin. Il portiere Sergey Hernandez ha brillato in questa partita e ha assicurato che il Magdeburgo raggiungesse percentuali di tiro superiori del 60% nelle fasi decisive della partita.

L'ultimo incontro ha suscitato entusiasmo: l'SG Flensburg-Handewitt si è avvicinato di nuovo con un parziale di 7:2, ma l'SC Magdeburg ha tenuto duro. Jim Gottfridsson ha dovuto lasciare il campo con un cartellino rosso nella fase finale della partita dopo la prova video. Magnusson era in testa alla lista dei marcatori con 9 gol per il Magdeburgo, mentre Jakobsen e Möller hanno segnato 7 gol ciascuno per il Flensburg.

Coppa DHB: una tradizione dal 1975

Dal 1975 si svolge la DHB Cup, una delle competizioni nazionali più importanti della pallamano tedesca. Dal 1981 al 1992 le finali si sono svolte in casa e in trasferta e dal 1994 si svolge la Final Four ad Amburgo. La coppa attira squadre di diversi campionati che competono per vincere e un posto nella Coppa EHF. In questa stagione gareggiano squadre sia della prima che della seconda Bundesliga e c'è la possibilità che i club possano qualificarsi anche attraverso coppe regionali, il che conferisce al torneo un ulteriore appeal.

L'attesa per i quarti di finale è grande e sia i giocatori che i tifosi si aspettano un duello emozionante che potrebbe scrivere la storia della pallamano. Sii presente quando l'SC Magdeburg gareggia nella GETEC Arena e lotta per un posto nelle Final4!

Per ulteriori informazioni sulla partita e sull'acquisto dei biglietti, visitare i siti web di SCM-Handball, Sport4Final e Reservix.