Kiel imposta i segni: il parcheggio per gli e-scooter dovrebbe proteggere i pedoni!

Kiel imposta i segni: il parcheggio per gli e-scooter dovrebbe proteggere i pedoni!

Kiel, Deutschland - Il dibattito sugli E-Scooter in Kiel accetta nuove dimensioni. Come ssw sottolinea che e-s-scooter in kiel non è permesso di essere un ostacolo e una regolazione sensibile è di essere in linea con il pedastano e lo-s-s-s-s-s-scooter e il patchic.

La discussione sul traffico, un argomento centrale in Germania, sta diventando sempre più importante, non solo per la qualità della vita, ma anche per l'ambiente. Il Giornata tedesca della città Pertanto chiede strategie di mobilità sostenibile che soddisfano i bisogni di tutti i cittadini.

Cambiamenti nelle raccolte di inquinanti

Ma non solo gli E-Scooter assicurano una conversazione. La chiusura del punto di raccolta degli inquinanti in Gutenbergstrasse alla fine dell'anno provoca disordini. I vigili del fuoco hanno bisogno del sito per espandere la sua guardia e la nuova posizione a Wellsee è molto più lontana. I residenti sono preoccupati per come possono smaltire i rifiuti inquinanti in futuro. La città prevede di utilizzare un inquinante che raccoglie il cellulare più spesso, ma ci sono ancora fermate e tempi precisi.

sport e cultura in kiel

Nonostante le sfide, ci sono anche notizie positive da Kiel: Holstein Kiel ha vinto due partite di test in un campo di allenamento negli Stati Uniti. L'allenatore Marcel Rapp si basa su questi giochi come stress test per la sua squadra ed è soddisfatto della resistenza fisica dei suoi giocatori nonostante il calore e il jet lag. Prima dell'inizio del campionato il 1 ° agosto ci sono altre due partite di prova.

Numerosi concerti a Kiel e nell'area circostante arriveranno alle attività per il tempo libero nei prossimi giorni. Tra le altre cose, un Capella appare in Kiel e Johannes che si spingono a Eckernförde. Le carte sono disponibili anche per il concerto dell'unità funk di Nils Landgren sul Krusenkoppel e promettono una serata divertente.

Un altro argomento che provoca una sensazione in città sono gli atterraggi in mongolfiera durante la settimana di Kiel. L'organizzatore Christoph Laloi sottolinea che i pallonisti tengono conto degli animali sensibili e che vengono prese misure corrispondenti per ridurre al minimo il rischio. In una questione così sensibile, l'illuminazione e le regole trasparenti per la de -escalation sono essenziali per evitare situazioni pericolose.

Details
OrtKiel, Deutschland
Quellen