Nils Landgren Funk Unit ispira in Kiel: A Summer Night Dream!

Nils Landgren Funk Unit ispira in Kiel: A Summer Night Dream!

Kiel, Deutschland - In un concerto entusiasmante, l'unità funk di Nils Landgren si è esibita ieri sul palco di Krusenkoppel Open -Air a Kiel. Anche se l'anfiteatro era solo per metà pieno, questo non toglieva l'umore. Nils Landgren, noto come "The Man With the Red Horn", ha aperto la serata con i potenti titoli "Unbreable" e "Doin 'It for the People" e ha salutato il pubblico con un caldo "Moin!" Kn riferiva che solo pochi erano presenti dall'anno precedente. Tuttavia, i musicisti hanno mostrato uno straordinario umore di routine e giocoso.

Al centro della band, tra le altre cose, il batterista dinamico Robert Ikiz e il bassista Magnum Coltrane Price, che è stato umoristico indicato da Landgren come "operatore a bassa frequenza - o Garbage Man". Durante il concerto, Price rimase davanti alla sua scatola e consegnò linee di basso Groovy. Andy Pillar brillava con le carte di chitarra funky e causò un'atmosfera in stile George-Benson durante un assolo. Un altro punto culminante è stato Landgrens Spontanee Dance Performance durante un assolo di batteria.

un festival per i sensi

La band ha offerto un mix colorato di radio jazz e entusiasmante rilassante. Petter Bergander brillava sulle tastiere e sull'organo Hammond, mentre il muro di Jonas trascorse "battaglie Blechene" sul sassofono con Landgren. Un momento speciale della serata è stata la dedizione della "marmellata di Rasberry" strumentale per gli ospiti che avevano dato la marmellata di musicisti. Prima della pausa, Landgren ha chiesto al pubblico di ballare ai "piedi funky", che era anche evidente con alcuni.

Dopo la pausa, calmi binari jazz come "venerdì sera" sono cambiati con gli energici pezzi radio. Landgren ha cantato il popolare "Ain’t Nobody" e si è mescolato con il pubblico per portare i ballerini. Il concerto si è concluso con una standing ovation e l'aggiunta "House Party", che ha fatto celebrare il pubblico.

Per completare correttamente la serata, Landgren è tornato sul palco da solo e ha suonato la canzone folk "Ack Värmeland, Du Sköna". Lo ha combinato in modo affascinante con allusioni al "Smoke on the Water" di Deep Purple, che il pubblico ha premiato con molti applausi.

Dove conduce il viaggio?

La Nils Landgren Funk Unit si è sviluppata in una parte integrante della scena jazz internazionale dalla sua fondazione nel 1992 e continuerà a ispirare molti fan con le loro apparizioni. Nei prossimi giorni saranno programmati per ulteriori concerti in Germania e Svezia, anche il 16 luglio a Stoccolma, dove faranno parte di un evento jazz su Skans. Un elenco completo delle tue apparizioni è disponibile sul tuo sito ufficiale qui .

Il pubblico può quindi guardare con impazienza molti altri entusiasmanti concerti di The Dynamic Ensemble, che combina jazz, funk e pop in un modo unico. Una cosa è certa: l'unità funk di Nils Landgren continuerà a essere una garanzia di esperienze musicali indimenticabili in futuro!

Details
OrtKiel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)