I ciclisti scappano con un pedone a Kiel dopo un grave incidente!
I ciclisti scappano con un pedone a Kiel dopo un grave incidente!
Düsternbrooker Weg, 24105 Kiel, Deutschland - L'incidente stradale che si è verificato a Kiel il 30 giugno mantiene la città in sospeso. Un ciclista ha colpito una donna di 32 anni che voleva attraversare il Düsternbrooker Straße a un semaforo spento. Nonostante le gravi lesioni alla testa che la donna ha sofferto e che l'ha portata in ospedale, il ciclista l'ha lasciata ferita e l'ha rimossa dalla scena dell'incidente. The BILD reports that the incident took place around 4:40 p.m. Velocità.
Testimoni riferiscono sulla scena drammatica: il ciclista inizialmente si è fermato brevemente, ma poi ha deciso di continuare il suo viaggio senza prendersi cura del benessere della donna. La polizia ha quindi avviato la ricerca pubblica secondo il ciclista sconosciuto e ha pubblicato foto nella speranza di ricevere informazioni. È descritto come circa 50-60 anni, con capelli grigi e barba piena. La sua bici da uomo scuro era dotata di sacchetti per bagagli e venne dalla direzione del parlamento statale, quindi guidò verso Kaistraße. Le informazioni sono richieste al dipartimento di polizia di Kiel al numero 0431/160-2010.
Statistiche e prevenzione degli incidenti
I cittadini attenti sono richiesti, perché sfortunatamente tali incidenti non sono rari. Le statistiche mostrano che gli incidenti stradali con i pedoni hanno spesso gravi conseguenze. L'anno scorso, numerosi incidenti di questo tipo sono stati registrati a livello nazionale che influenzano sia la pianificazione del traffico che la legislazione. L'obiettivo è aumentare la sicurezza di tutti gli utenti della strada attraverso una migliore istruzione di infrastrutture e traffico.
L'area distrettuale Kiel ha anche avviato indagini nel caso della donna gravemente ferita. Viene esaminato esattamente cosa è successo e se il ciclista fugace sarà responsabile. I passanti e i testimoni sono una parte importante per chiarire tali incidenti, perché possono fornire informazioni cruciali.
Non dobbiamo dimenticare che ogni piccola osservazione può fare la differenza. Chiama a tutti i lettori: sii attento e aiuta a ridurre l'incidente nella nostra città. In caso di ulteriori informazioni sull'incidente che potrebbero contribuire a trovare il ciclista, la polizia si incoraggia a segnalare, perché tutti possono aiutare a rendere le strade più sicure.
Details | |
---|---|
Ort | Düsternbrooker Weg, 24105 Kiel, Deutschland |
Quellen |