VFB Lübeck firma Colin Ulrich: un nuovo centrocampista di Amburgo!

VFB Lübeck firma Colin Ulrich: un nuovo centrocampista di Amburgo!
Lübeck, Deutschland - VFB Lübeck ha molti piani nella prossima stagione e spettacoli con una nuova aggiunta che persegui obiettivi ambiziosi. di vfb lübeck ha assunto Colin Ulrich, che cambia dall'USC Paloma. Il 21enne, che gioca i suoi punti di forza a centrocampo, rafforzerà la squadra nella lega regionale.
Colin Ulrich non è estraneo al mondo del calcio. Venne all'USC Paloma nel gennaio 2024 e inizialmente si fece strada per la seconda squadra. Ma si è scoperto rapidamente che può fare di più: nell'estate del 2024 ha fatto il salto nella squadra di Oberliga e ha segnato un gol in 37 missioni. Questa solida performance ha convinto i responsabili in Lubeck, come hl sports ha riferito.
dalla giovinezza a Oberliga
Prima che Ulrich iniziasse il suo tempo a Paloma, ha preso a calci in gioventù per i famosi club SG Dynamo Dresden e 1. FC Lokomotive Lipsia. Quindi le sue radici nel calcio sono profonde e le esperienze di questi club dovrebbero anche avvantaggiarlo con la sua nuova avventura. Lo stesso Ulrich vuole rafforzare VFB Lübeck e combattere per preziosi punti della lega regionale. Un obiettivo ambizioso!
Il direttore sportivo di VFB Lübeck, Sebastian Harms, è ottimista sullo sviluppo di Ulrich. Crede fermamente che il giovane giocatore si adatterà rapidamente alle condizioni della lega regionale e rappresenti quindi un arricchimento per la squadra. "Colin ha mostrato una forte prestazione nell'Oberliga Amburg e siamo convinti di poter tenere il livello nella lega regionale", afferma Harms.
Con questo obbligo, VFB Lübeck stabilisce un chiaro segno della prossima stagione. La pianificazione per la stagione 2025/26 è in pieno svolgimento e i fan possono aspettarsi sfide entusiasmanti e, si spera, molti giochi di successo. In ogni caso, Ulrich sembra essere un nuovo entusiasmante arrivato che vuole giocare in cima!Details | |
---|---|
Ort | Lübeck, Deutschland |
Quellen |