Art Stain Festival 2025: cultura, musica ed eccitazione dal 12 settembre!

Art Stain Festival 2025: cultura, musica ed eccitazione dal 12 settembre!

Neumünster, Deutschland - Neumünster si sta preparando: dal 12 settembre al 5 ottobre 2025, la città diventa di nuovo l'hotspot per la cultura e l'arte. Il consigliere comunale Carsten Hillgruber, il responsabile del servizio specializzato Ralf Hots-Thomas e l'ufficio culturale, rappresentato da Julius Pöhnert, Julia Hasenpusch e Agnes Trenka, hanno presentato il diversi anni Il calcio del festival avviene con il tradizionale tour d'arte il 12 settembre, che conduce i visitatori attraverso i migliori eventi. Cosa possiamo aspettarci? La retrospettiva dell'artista Roderich Rusen nel Kulturwerk-Galerie Behrendt inizia alle 17:00. La sera incoona un concerto jazz con il talentuoso Stephanie Lottermoser nel seminario alle 20:30. Ma questo è l'inizio!

diversità culturale - Un festival per tutti

Il festival artificiale delle macchie promette una gamma colorata di eventi che non lascia nulla a desiderare. Oltre all'apertura già menzionata, The Flute Pigeons ispirerà con una commedia unica sul flauto al Fluteman Show il 13 settembre. Il 21 settembre, ci sarà un concerto di Harfen al concerto di Bachhore nel Vicelinkirche. E per i fan della musica elettronica, la sera con Norlyz il 2 ottobre è un must assoluto sotto il motto "Fleckentanz".

I punti salienti speciali includono le apparizioni di Manou Gallo, conosciute come "Queen of Bass africana", il 26 settembre, e una combinazione di classico e pop con Wallis Bird e Spark l'ultimo giorno del festival. Il programma completo garantisce che ci sia qualcosa per ogni gusto: dai concerti barocchi al jazz ai suoni elettronici.

Famiglia e comunità in Focus

Uno sviluppo gratificante: molti eventi sono specificamente orientati alla popolazione di Neumünster. Il Kunstflecken Festival si è affermato come un evento popolare che riunisce grandi e piccoli artisti di tutto il mondo. Soprattutto la serata della musica del salone, che si svolge per la prima volta nello Schuhhaus Stüben, promette un incontro di buon gusto di vari stili musicali.

Le statistiche mostrano che gli eventi culturali sono ben frequentati: nuovi sondaggi affermano che circa il 16 percento dei frequentatori di concerti e del festival provengono dalla scena domestica in Germania, mentre circa un quarto del gruppo target viaggerà almeno due volte l'anno. Non solo i soggiorni relativi alle vacanze sono scelti, ma anche le esperienze culturali sono apprezzate come parte di una vivace attività ricreative. Un quarto di questi clienti ha una pronunciata consapevolezza ambientale e non solo presta attenzione alle loro attività per il tempo libero, ma anche alla qualità delle loro decisioni sui consumatori.

Quindi sarà un momento emozionante a Neumünster, che dal 12 settembre al 5 ottobre non solo arricchirà culturalmente, ma anche umanamente. Se sei interessato al festival, hai la possibilità di ricevere tutte le informazioni in tempo su www.kunstflecken.de o per telefono nell'ufficio culturale al 04321 942 3316. Vieni su, sperimenta la varietà e fai parte del 2025 delle macchie artificiali!

Details
OrtNeumünster, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)